Come fare
•
Ospite
Se il tuo host ha bisogno di cancellare la prenotazione
Se il tuo host ha bisogno di cancellare la prenotazione
Se l'host ti comunica che non può più ospitarti, non effettuare la cancellazione al posto suo. Invia piuttosto un messaggio a questa persona chiedendole di farlo. In questo modo, avrai diritto a ricevere un rimborso totale.
Una volta che l'host avrà cancellato la prenotazione, potrai decidere se richiedere il suddetto rimborso, comprensivo dei costi del servizio, o cercare un nuovo alloggio.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Ospite
Se l'host cancella la tua prenotazione
Se l'host cancella la tua prenotazione, otterrai automaticamente un rimborso totale. Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data … - Host
Termini di cancellazione da parte dell'host
Poiché le cancellazioni stravolgono i programmi di viaggio degli ospiti e influiscono negativamente sul livello di fiducia all'interno della… - Ospite
Sicurezza degli host e degli ospiti
Per garantire la sicurezza durante i soggiorni, le Esperienze e le interazioni, ci sono alcune attività e comportamenti che non consentiamo …
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati