Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti

    Come faccio a cancellare il mio viaggio a causa di una circostanza attenuante?

    Nota: se devi effettuare una cancellazione a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), ti invitiamo a leggere questo articolo sulle opzioni a tua disposizione.

    Se devi effettuare una cancellazione a causa di un'emergenza o di una circostanza inevitabile, ecco cosa devi fare:

    1. Leggi i nostri Termini delle circostanze attenuanti per verificare se benefici di una copertura.
    2. Assicurati di avere a disposizione tutta la documentazione richiesta.
    3. Cancella il tuo soggiorno o Esperienza Airbnb selezionando Ho una circostanza attenuante.
    4. Contattaci per inviare una richiesta e ti guideremo nei passaggi successivi, che prevedono tra l'altro l'invio della documentazione richiesta e l'attesa che il team verifichi il tuo caso.

    Importante: le richieste devono essere inviate entro 14 giorni dalla cancellazione.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
    Articoli correlati