Come fare
•
Ospite
Cancellare un viaggio a causa di circostanze attenuanti
Cancellare un viaggio a causa di circostanze attenuanti
Nota: se devi effettuare una cancellazione a causa della pandemia da coronavirus (COVID-19), ti invitiamo a leggere questo articolo sulle opzioni a tua disposizione.
Non ti preoccupare. Se devi cancellare la tua prenotazione a causa di un'emergenza o di una circostanza inevitabile, possiamo aiutarti:
- Leggi i nostri Termini delle circostanze attenuanti per verificare se la tua situazione è contemplata.
- Assicurati di avere a disposizione tutta la documentazione richiesta.
- Cancella il soggiorno o l'Esperienza Airbnb selezionando Mi trovo in una delle circostanze attenuanti.
- Contattaci per presentare una richiesta, e ti guideremo nei passaggi successivi, che includono l'invio di tutta la documentazione necessaria e l'attesa di un'analisi del caso da parte del nostro team.
Importante: le richieste devono essere presentate entro i 14 giorni successivi alla cancellazione.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Ospite
Termini delle circostanze attenuanti
Entra nel dettaglio di come gestiamo le cancellazioni quando si verificano eventi imprevisti al di fuori del tuo controllo dopo la prenotazi… - Ospite
Trovare i termini di cancellazione dell'host
L'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione dell'host e dall'ora e dal giorno in cui effettui la cancellazione. Come funzionano le cancellazioni
Può capitare di dover cancellare una prenotazione. Per far sì che le cose procedano per il verso giusto, ecco come cancellare una prenotazio…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati