Gestire una controversia dopo un viaggio
Se gestita nel modo corretto, una controversia non deve necessariamente essere un'esperienza spiacevole. Ecco come possiamo aiutarti:
Problemi di natura economica
Per richiedere o inviare denaro per questioni riconducibili a un soggiorno prenotato su Airbnb, puoi utilizzare il Centro Soluzioni entro 60 giorni dalla data di check-out. Se hai foto o altre prove pertinenti, tienile a portata di mano al momento di presentare la richiesta.
Soggiorni in un hotel? Il Centro Soluzioni potrebbe non essere disponibile per alcuni soggiorni in hotel. In questi casi, dovrai risolvere i problemi direttamente con la struttura in questione. Se pensi che la nostra mediazione possa essere utile per raggiungere una risoluzione, contattaci.
Problemi legati alle recensioni
Se desideri replicare a una recensione includendo il tuo punto di vista sulla situazione o commentare un feedback, puoi farlo entro 30 giorni dalla data in cui è stata pubblicata. La tua risposta verrà inclusa direttamente sotto la recensione in questione e mostrata al resto della community di Airbnb. Se ritieni che la recensione violi i nostri termini, puoi segnalarcelo.
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Se un host chiede più soldi
Tutte le informazioni sui prezzi sono incluse quando prenoti tramite Airbnb. Vi sono tuttavia alcune eccezioni.