Modifica o cancellazione di una prenotazione in corso in qualità di host
Può capitare di avere dei contrattempi dell'ultimo minuto. Se devi modificare o cancellare la prenotazione di un ospite, hai varie opzioni.
Le prenotazioni diventano attive 24 ore prima del check-in. A quel punto, potresti notare che lo stato viene modificato in "Arriva domani".
Modifiche
Puoi modificare una prenotazione confermata nello stesso modo in cui modificheresti una prenotazione imminente: invia al tuo ospite una richiesta di modifica del viaggio.
Cancellazione
La cancellazione effettuata a 24 ore dal check-in o a soggiorno già iniziato è un evento eccezionale. Ti consigliamo di contattarci per ottenere assistenza in merito.
In ogni caso, invia un messaggio all'ospite per informarlo.
Cancellare una prenotazione a soggiorno iniziato è un grosso problema. Saranno quindi applicate delle penalità, a meno che il motivo della cancellazione non sia contemplato tra le limitatissime eccezioni. Se puoi, cerca di evitarlo.
Articoli correlati
- Host
Cancellare una prenotazione come host
Quando un host cancella una prenotazione, se l'orario di check-in è previsto entro 24 ore, l'opzione per la cancellazione online potrebbe no… Riepilogo del programma di Assicurazione di responsabilità civile per Esperienze
Dettagli su questo componente chiave di AirCover per gli host, che offre loro una protezione completa.Modifiche, cancellazioni e rimborsi per gli host
Può capitare che tu o l'ospite siate costretti a cambiare programmi a causa di un imprevisto. Per far sì che le cose procedano per il verso …