I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Host

Modifica o cancellazione di una prenotazione in corso in qualità di host

Può capitare di avere dei contrattempi dell'ultimo minuto. Se devi modificare o cancellare la prenotazione di un ospite, hai varie opzioni.

Le prenotazioni diventano attive 24 ore prima del check-in. A quel punto, potresti notare che lo stato viene modificato in "Arriva domani".

Modifiche

Puoi modificare una prenotazione confermata nello stesso modo in cui modificheresti una prenotazione imminente: invia al tuo ospite una richiesta di modifica del viaggio.

Cancellazione

La cancellazione effettuata a 24 ore dal check-in o a soggiorno già iniziato è un evento eccezionale. Ti consigliamo di contattarci per ottenere assistenza in merito.

In ogni caso, invia un messaggio all'ospite per informarlo.

Cancellare una prenotazione a soggiorno iniziato è un grosso problema. Saranno quindi applicate delle penalità, a meno che il motivo della cancellazione non sia contemplato tra le limitatissime eccezioni. Se puoi, cerca di evitarlo.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati