I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Politica della community

Domande generiche sull'Impegno della Community di Airbnb

Che cos'è l'Impegno della community di Airbnb?

All'inizio di quest'anno abbiamo lanciato un appello per combattere i pregiudizi e la discriminazione nella community di Airbnb. Come risultato, chiediamo a tutti gli utenti di accettare il seguente Impegno della community (a partire dal 1° novembre 2016) per poter continuare a utilizzare Airbnb:

Indipendentemente dalla provenienza, dalla religione, dall'origine nazionale, dall'etnia, da eventuali disabilità, dal sesso, dall'identità di genere, dall'orientamento sessuale e dall'età, noi tutti accettiamo di trattare qualsiasi persona della community di Airbnb con rispetto e senza alcun pregiudizio.

Come posso accettare l'impegno?

A partire dal 1° novembre, ti mostreremo questa dichiarazione quando accedi o apri il sito di Airbnb, l'app mobile o del tablet e ti chiederemo automaticamente di accettarla.

Cosa succede se decido di rifiutare?

Se dovessi rifiutare l'impegno, non potrai ospitare o prenotare viaggi attraverso la piattaforma Airbnb, e potrai cancellare il tuo account. Una volta cancellato il tuo account, anche i tuoi prossimi viaggi confermati saranno cancellati. Potrai ancora navigare su Airbnb, ma non avrai più la possibilità di effettuare prenotazioni o ospitare altri viaggiatori.

Cosa succede ai miei pagamenti se rifiuto l'impegno e cancello il mio account?

Cancellando il tuo account come ospite avrai diritto al rimborso di ogni futura prenotazione in base ai termini di cancellazione dell'host. Verrai rimborsato entro 7 giorni lavorativi. Cancellando il tuo account come host riceverai i compensi per i viaggi completati tramite il tuo metodo di pagamento consueto, entro 14 giorni lavorativi. Sia per gli ospiti che per gli host, qualsiasi gift card, coupon o credito di invito non sarà più utilizzabile. Qualora avessi un debito con Airbnb, ti contatteremo per il pagamento del saldo.

Sono un host. Dove posso ottenere più informazioni per sapere in che modo questo impegno e la politica antidiscriminatoria mi riguardano?

Puoi leggere le nostre risorse per gli host che includono le domande più frequenti degli host a proposito della politica antidiscriminatoria di Airbnb.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati