Come posso cambiare la prenotazione di un'Esperienza?
Come posso cambiare la prenotazione di un'Esperienza?
Puoi aggiungere altri ospiti, rimuoverne oppure scegliere un giorno o un orario diversi per la prenotazione già esistente di un'Esperienza. Potrai verificare tutte le modifiche nel costo totale prima di concludere l'operazione.
Per modificare la prenotazione di un'Esperienza:
- Vai su Viaggi e clicca sulla prenotazione dell'Esperienza che vuoi modificare.
- Clicca su Modifica o cancella.
- Clicca su Avanti nella sezione in cui vuoi effettuare la modifica: Modifica la data o l'orario, Aggiungi ospiti alla prenotazione o Rimuovi gli ospiti dalla prenotazione.
- Inserisci i nuovi dettagli e, a seconda della modifica, clicca su Scegli o Continua.
- Verifica i cambiamenti, quindi clicca su Conferma e paga.
Nota: i rimborsi di solito arrivano a destinazione entro 10 giorni lavorativi. Alcuni metodi di pagamento e regioni potrebbero richiedere più tempo. Scopri di più.
Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
Articoli correlati