Come fare
•
Ospite
Modifica la data o l'orario della prenotazione dell'Esperienza
Modifica la data o l'orario della prenotazione dell'Esperienza
Hai prenotato un'Esperienza, ma la data o l'ora non ti sono più congeniali? Non preoccuparti, non è detto che debba perdertela! Potresti essere in grado di modificare la tua prenotazione, a seconda della disponibilità del tuo host e dei suoi termini di cancellazione.
Potrai inoltre verificare eventuali aggiornamenti al costo totale prima di confermare la modifica.
Per modificare la data o l'ora:
- Vai su Viaggi e clicca sull'Esperienza che vuoi modificare.
- Clicca su Modifica o cancella.
- In Modifica la data o l'orario, clicca su Avanti.
- Seleziona una nuova data o un nuovo orario e clicca su Scegli.
- Clicca su Conferma modifica.
- Tocca Viaggi
e seleziona l'Esperienza che vuoi modificare.
- Tocca Gestisci la prenotazione e poi Modifica la data o l'orario.
- Seleziona una nuova data o un nuovo orario e tocca Modifica prenotazione.
- Tocca Viaggi
e seleziona l'Esperienza che vuoi modificare.
- Tocca Gestisci la prenotazione e poi Modifica la data o l'orario.
- Seleziona una nuova data o un nuovo orario e tocca Modifica prenotazione.
- Vai su Viaggi e tocca l'Esperienza che vuoi modificare.
- Tocca Gestisci la prenotazione.
- In Modifica la data o l'orario, tocca Avanti.
- Seleziona una nuova data o un nuovo orario e tocca Scegli.
- Tocca Conferma modifica.
Se nessuna delle opzioni disponibili è adatta alle tue esigenze, puoi richiedere all'host la disponibilità per una data e/o un orario non indicati nel calendario o cancellare la prenotazione.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- OspiteRichiedi una nuova data o un nuovo orario per un'EsperienzaContatta l'host per richiedere di prenotare una data o un orario non pubblicati sul suo calendario. Esaminerà e accetterà o rifiuterà la tua…
- OspiteConsulta i termini di cancellazione relativi all'Esperienza che hai prenotatoL'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione dell'host e dall'ora e dal giorno in cui effettui la cancellazione.
- Come faccio a cancellare la prenotazione di un'Esperienza?Una volta completata la procedura di cancellazione, avrai la possibilità di verificare l'importo del rimborso prima di completare l'operazio…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati