I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Ospite

Se l'host cancella l'Esperienza o la sessione che avevi in programma

Questo articolo è stato tradotto automaticamente.

A volte un host potrebbe dover cancellare una prenotazione prima o durante un'Esperienza a causa di condizioni meteorologiche sfavorevoli e problemi di sicurezza. In tal caso, riceverai un rimborso totale e potrai prenotare di nuovo l'esperienza, se lo desideri.

Un altro motivo per cui un host può cancellare la prenotazione è se ha bisogno del tuo documento d'identità come ospite principale, ma non l'ha ricevuto entro 3 giorni dalla prenotazione.Anche in questo caso, se la prenotazione viene cancellata, riceverai un rimborso pari a.

Anche se sono estremamente rare, prendiamo molto sul serio le cancellazioni da parte degli host. Scopri di più su come le cancellazioni possono comportare penalità per gli host.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati