Come fare
•
Ospite
Se l'host cancella l'Esperienza o la sessione che avevi in programma
Se l'host cancella l'Esperienza o la sessione che avevi in programma
Questo articolo è stato tradotto automaticamente.
A volte un host potrebbe dover cancellare una prenotazione prima o durante un'Esperienza a causa di condizioni meteorologiche sfavorevoli e problemi di sicurezza. In tal caso, riceverai un rimborso totale e potrai prenotare di nuovo l'esperienza, se lo desideri.
Un altro motivo per cui un host può cancellare la prenotazione è se ha bisogno del tuo documento d'identità come ospite principale, ma non l'ha ricevuto entro 3 giorni dalla prenotazione.Anche in questo caso, se la prenotazione viene cancellata, riceverai un rimborso pari a.
Anche se sono estremamente rare, prendiamo molto sul serio le cancellazioni da parte degli host. Scopri di più su come le cancellazioni possono comportare penalità per gli host.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Host di EsperienzeCancellazione di una prenotazione come host di un'EsperienzaPuoi cancellare una sessione della tua Esperienza dal calendario. I tuoi ospiti riceveranno una notifica e un rimborso totale. Potrebbero es…
- Host di EsperienzeEsperienze a tema gastronomico a VancouverOffrire Esperienze Airbnb è divertente, tuttavia ci sono alcuni obblighi e regole riguardanti diverse attività. Abbiamo raccolto alcune riso…
- Come funzionano le cancellazioniPuò capitare di dover cancellare una prenotazione. Per far sì che le cose procedano per il verso giusto, ecco come cancellare una prenotazio…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati