Come fare
•
Ospite
Se l'host cancella l'Esperienza o la sessione che avevi in programma
Se l'host cancella l'Esperienza o la sessione che avevi in programma
Sometimes a Host may need to cancel before or during an experience due to bad weather and safety concerns. If this happens, you’ll get a full refund and you can rebook the experience if you want.
Another reason a Host may cancel is if they required ID from you as the primary guest, but didn't receive it within 3 days of booking. Again, if the reservation is canceled, you’ll be refunded.
Though they’re extremely rare, we do take Host cancellations very seriously. Find out more about how cancellations can result in fees or other consequences for the Host.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Host di Esperienze
Cancellare un'Esperienza come host
Puoi cancellare una sessione della tua Esperienza dal calendario. I tuoi ospiti riceveranno una notifica e un rimborso totale. Potrebbero es… - Ospite
Consulta i termini di cancellazione relativi all'Esperienza che hai prenotato
L'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione dell'host e dall'ora e dal giorno in cui effettui la cancellazione. Come funzionano le cancellazioni
Può capitare di dover cancellare una prenotazione. Per far sì che le cose procedano per il verso giusto, ecco come cancellare una prenotazio…