I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Ospite

Cancellare la prenotazione per un soggiorno

I tuoi piani sono cambiati e ora devi cancellare la tua prenotazione. Nessun problema. Puoi cancellarla o modificarla nella sezione Viaggi del tuo account.

Per cancellare una prenotazione:

  1. Vai su Viaggi e seleziona il viaggio che vuoi cancellare.
  2. Clicca su Mostra altri piani di viaggio e poi clicca su Mostra i dettagli.
  3. Clicca su Modifica o cancella.
  4. Clicca su Cancella la prenotazione.

Richiedere un rimborso durante un soggiorno

Se riscontri un problema durante il soggiorno, puoi chiedere al tuo host di risolverlo, di inviarti un rimborso parziale o di cancellare la prenotazione per ottenerne uno totale. È importante inviare la richiesta entro 24 ore dal momento in cui hai riscontrato il problema. L'host avrà un'ora di tempo per rispondere. Se dovesse rifiutare o non rispondere, potrai richiedere l'intervento di Airbnb.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati