I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Host

Inviti, offerte e richieste scaduti o ritirati

È importante rispondere agli ospiti entro 24 ore, ma se un invito pre-approvato, un'offerta speciale o una richiesta scade, hai alcune opzioni a tua disposizione.

Invia un'altra offerta speciale

Sarà valida per 24 ore. Ecco come funzionano e come inviarne una.

Sollecitare un'altra richiesta

Chiedi all'ospite di inviare un'altra richiesta per le date che desidera e preparati a pre-approvarla o accettarla subito. Puoi anche attivare la Prenotazione Immediata per pre-approvare automaticamente le domande e accettare le richieste.

Richieste ritirate

Se un ospite ritira una richiesta prima che tu possa rispondere, è probabile che abbia prenotato un altro alloggio. Se l'ha fatto per errore, chiedigli di inviare una nuova richiesta.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati