Come fare
•
Host
Cosa fare se un'offerta speciale scade
Cosa fare se un'offerta speciale scade
L'ospite non ha accettato o rifiutato la tua offerta speciale entro 24 ore? Non preoccuparti, hai diverse opzioni!
- Invia all'ospite una nuova offerta speciale. Magari se l'è semplicemente persa.
- Chiedi all'ospite di inviare una nuova richiesta di prenotazione. Una volta inviata, avrai 24 ore per accettarla o rifiutarla.
- Non inviare un'altra offerta speciale. Un altro ospite avrà l'opportunità di prenotare il tuo fantastico alloggio.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Host
Inviti, offerte e richieste scaduti o ritirati
Dopo la scadenza, puoi chiedere all'ospite di inviare un'altra richiesta di prenotazione. Puoi anche inviare un'offerta speciale. - Host
Inviare offerte speciali
Se un potenziale ospite ti invia un messaggio prima di effettuare una prenotazione, puoi offrirgli un prezzo personalizzato o un'offerta spe… - Host
Cambiare la lingua su Airbnb
Da computer e browser, seleziona la tua lingua preferita nella sezione delle preferenze globali. Sul tuo smartphone, controlla le impostazio…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati