I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Ospite

Prenotazione di Esperienze online

Un giorno in giro per il mondo, senza nemmeno alzarsi dal divano. Le Esperienze online portano il mondo a casa tua.

Le Esperienze online si prenotano nello stesso modo di quelle di persona. Assicurati solo di poter accedere a Zoom tramite il tuo computer, tablet o dispositivo mobile.

Prezzi

I prezzi delle Esperienze online sono da intendersi a persona: dovrai quindi prenotare un posto per ciascun partecipante. Tuttavia, se un host consente a più ospiti di partecipare dallo stesso dispositivo, includerà questa informazione nella pagina della sua Esperienza nelle sezioni Programma e Come partecipare.

Cancellazioni, modifiche e rimborsi

Puoi effettuare una cancellazione fino a 7 giorni prima dell'orario di inizio dell'Esperienza o entro 24 ore dal momento della prenotazione. Inoltre, puoi modificare una prenotazione fino a 72 ore prima dell'inizio dell'Esperienza. Le Esperienze online e quelle di persona sono soggette agli stessi termini per quanto riguarda la cancellazioni e le modifiche.

In caso di problemi tecnici durante un'Esperienza online, ad esempio problemi audio o video sul tuo dispositivo o su quello dell'host, hai diritto a richiedere un rimborso totale.

Presenza

Preparazione

Tutto ciò che ti serve sapere è riportato nell'email di conferma. Se vuoi, puoi anche consultare le sezioni Come partecipare e Requisiti degli ospiti nella pagina dell'Esperienza.

    Partecipare

    Ecco dove puoi trovare il link Zoom per partecipare all'Esperienza online:

    • email di conferma
    • email di promemoria
    • scheda Viaggi, nelle informazioni relative alla prenotazione

    Segnalazione di contenuti inappropriati

    Se dovessi imbatterti in contenuti inappropriati, invia una segnalazione al Community support di Airbnb. Fornisci quante più informazioni possibili e indagheremo sul problema.

    Questo articolo ti è stato d'aiuto?

    Articoli correlati

    Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
    Accedi o registrati