I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Host

Rispondere a una richiesta

Congratulazioni! Qualcuno spera di poter soggiornare nel tuo alloggio per un po'. Hai 24 ore di tempo per rispondere alle richieste prima che scadano, quindi attiva le notifiche per assicurarti di riceverle al più presto.

Cosa devi aspettarti

  1. Per evitare sovrapposizioni, le date richieste vengono bloccate automaticamente sul tuo calendario.
  2. Controlla le richieste e accettale o rifiutale entro 24 ore per non far diminuire il tuo tasso di risposta.
  3. Se accetti, le date rimangono bloccate.
  4. Se rifiuti a causa della programmazione, aggiorna il tuo calendario per evitare di ricevere ulteriori richieste per quelle date.

Richieste scadute

Se la richiesta scade, le date rimangono bloccate sul tuo calendario, quindi dovrai renderle nuovamente disponibili se decidi di ospitare in quel periodo. Se non hai accettato la richiesta di una persona che vorresti ospitare nelle 24 ore di tempo a tua disposizione, non preoccuparti: puoi chiederle di inviare una nuova richiesta oppure puoi proporre un'offerta speciale per andare sul sicuro.

Attenzione: Airbnb può bloccare il tuo calendario se non hai fornito tutte le informazioni necessarie per il tuo account.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

  • Host

    Rifiutare una richiesta di viaggio

    Puoi sempre rifiutare le richieste di informazioni o di prenotazione che non sei in grado di soddisfare. L'importante è che tu lo faccia ent…
  • Host

    Rispondere a una richiesta di informazioni

    Rispondi entro 24 ore. Gli ospiti che inviano una richiesta di informazioni di solito vorrebbero ricevere maggiori dettagli prima di inviare…
  • Host

    Inviare offerte speciali

    Se un potenziale ospite ti invia un messaggio prima di effettuare una prenotazione, puoi offrirgli un prezzo personalizzato o un'offerta spe…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati