Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti

    Come funzionano le recensioni per i soggiorni dei programmi Open Homes e Alloggi per l'emergenza?

    Recensioni degli ospiti

    Gli ospiti possono inviare un feedback privato agli host per soggiorni effettuati tramite Open Homes, e a quelli che hanno offerto soggiorni gratuiti o a un prezzo scontato nell'ambito del programma Alloggi per l'emergenza in collaborazione con Open Homes. Non pubblichiamo queste recensioni sui profili degli host e non le condividiamo con loro, ma ci aiutano a sviluppare ulteriormente il nostro programma. Le valutazioni espresse in questo feedback non hanno alcun impatto sulle valutazioni o sullo stato degli host. Gli ospiti possono anche inviare un messaggio di ringraziamento privato all'host, che lo riceverà direttamente tramite email 2 settimane dopo il check-out.

    Tutte le altre recensioni scritte dagli ospiti per gli host in merito a prenotazioni che hanno avuto luogo nell'ambito del programma Alloggi per l'emergenza sono soggette ai termini standard delle recensioni.

    Recensioni degli host

    Le recensioni che gli host scrivono agli ospiti per prenotazioni avvenute nell'ambito dei programmi Alloggi per l'emergenza e Open Homes vengono pubblicate sui profili di questi ultimi, come di consueto. Applichiamo tutti i termini standard delle recensioni.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?