I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Host di Esperienze

Rimborsare un partecipante della tua Esperienza Airbnb

Se hai bisogno di rimborsare un ospite per la tua Esperienza online o di persona, puoi farlo dal Centro Soluzioni o dal tuo calendario.

Cancellazioni degli ospiti nei tempi consentiti

Se un ospite cancella entro i limiti temporali concessi, riceverà un rimborso automatico entro 10 giorni lavorativi, senza bisogno di alcun intervento da parte tua.

Per rimborsare un ospite:

  1. Vai al Centro Soluzioni e clicca su Invia denaro.
  2. Seleziona l'ospite a cui inviare i soldi e clicca su Avanti.
  3. Nella sezione Seleziona un motivo, scegli la motivazione che descrive meglio le circostanze relative al rimborso.
  4. Clicca su Avanti.
  5. Inserisci l'importo del rimborso e aggiungi un messaggio per il tuo ospite.
  6. Clicca su Avanti e poi seleziona Invia.

Cancellazioni degli host

Se in qualsiasi momento hai bisogno di cancellare la tua Esperienza, individuala nel tuo calendario e seleziona Cancella Esperienza. Gli ospiti riceveranno un rimborso automatico entro 10 giorni lavorativi.

Scopri cosa comporta cancellare un'Esperienza come host.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati