I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Host

Come faccio a creare e gestire report sulle attività?

Se un membro del team riscontra un problema durante l'esecuzione di un'attività (ad esempio, scopre che mancano servizi o ci sono oggetti rotti), può informare il team creando una segnalazione sulle attività. Le segnalazioni possono essere create solo per le attività avviate.

Per creare una segnalazione:

  1. Accedi al tuo account da un computer o un browser (non usare l'app di Airbnb) e scegli Attività.
  2. Vai su Attività > Le mie attività.
  3. Tocca o clicca sull'attività per cui vuoi inviare una segnalazione.
  4. Nell'elenco delle attività, tocca o clicca su Invia una segnalazione.
  5. Seleziona una categoria di segnalazione.
  6. Inserisci tutte le informazioni necessarie e clicca su Invia.

A questo punto troverai la segnalazione inviata nell'elenco delle attività, e i membri del team potranno consultarla nella sezione Segnalazioni.

Per gestire le segnalazioni (per i membri con autorizzazioni superiori a "Attività"):

  1. Accedi al tuo account da un computer o un browser (non usare l'app di Airbnb) e scegli Attività.
  2. Vai su Attività > Segnalazioni.
  3. Tocca o clicca sulla segnalazione che vuoi gestire.
  4. Tocca o clicca su Risolvi se il problema non richiede un'azione di follow-up ed è stato risolto.

Tocca o clicca su Nuova attività se è necessaria assistenza e vuoi creare una nuova attività per risolvere il problema.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati