Come fare
Come faccio a cancellare la prenotazione di un'Esperienza?
Come faccio a cancellare la prenotazione di un'Esperienza?
Questo articolo è stato tradotto automaticamente.
Nota: se devi cancellare la tua prenotazione a causa del coronavirus (COVID-19), ti preghiamo di consultare il nostro articolo sulle opzioni per la cancellazione.
Una volta completata la procedura di cancellazione, potrai controllare l'importo del rimborso prima di completare la modifica.
Per cancellare una prenotazione di un'esperienza:
- Vai su Viaggi e clicca sulla prenotazione che vuoi cancellare.
- Clicca su Modifica o cancella.
- Clicca su Avanti nella sezione Cancella la mia prenotazione.
- Scegli il motivo della tua cancellazione, quindi clicca su Continua.
- [Facoltativo] Aggiungi un messaggio per l'host, quindi clicca su Continua
- Controlla i dettagli del rimborso, quindi clicca su Cancella la mia prenotazione per finalizzare
Nota: riceverai un messaggio per confermare la cancellazione. I rimborsi normalmente arrivano entro dieci giorni lavorativi. Alcuni metodi di pagamento e regioni potrebbero richiedere più tempo. Scopri di più.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- OspiteConsulta i termini di cancellazione relativi all'Esperienza che hai prenotatoL'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione dell'host e dall'ora e dal giorno in cui effettui la cancellazione.
- Host di EsperienzeCancellazione di una prenotazione come host di un'EsperienzaPuoi cancellare una sessione della tua Esperienza dal calendario. I tuoi ospiti riceveranno una notifica e un rimborso totale. Potrebbero es…
- OspiteRimborsi per le EsperienzeScopri cosa fare se hai un problema di viaggio che ti impedisce di partecipare a un'Esperienza Airbnb e non riesci a risolvere con l'host.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati