I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare

Come faccio a cancellare la prenotazione di un'Esperienza?

Questo articolo è stato tradotto automaticamente.

Nota: se devi cancellare la tua prenotazione a causa del coronavirus (COVID-19), ti preghiamo di consultare il nostro articolo sulle opzioni per la cancellazione.

Una volta completata la procedura di cancellazione, potrai controllare l'importo del rimborso prima di completare la modifica.

Per cancellare una prenotazione di un'esperienza:

  1. Vai su Viaggi e clicca sulla prenotazione che vuoi cancellare.
  2. Clicca su Modifica o cancella.
  3. Clicca su Avanti nella sezione Cancella la mia prenotazione.
  4. Scegli il motivo della tua cancellazione, quindi clicca su Continua.
  5. [Facoltativo] Aggiungi un messaggio per l'host, quindi clicca su Continua
  6. Controlla i dettagli del rimborso, quindi clicca su Cancella la mia prenotazione per finalizzare

Nota: riceverai un messaggio per confermare la cancellazione. I rimborsi normalmente arrivano entro dieci giorni lavorativi. Alcuni metodi di pagamento e regioni potrebbero richiedere più tempo. Scopri di più.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati