Come fare
•
Host
Quando un ospite non si presenta per una prenotazione
Quando un ospite non si presenta per una prenotazione
Avevi preparato tutto per l'arrivo dei tuoi ospiti, ma non si sono presentati. Non preoccuparti, riceverai il compenso previsto per le prenotazioni cancellate come specificato nei Termini di cancellazione.
Se è la prima volta che ospiti, potremmo trattenere il compenso per 30 giorni dalla conferma della prenotazione. Scopri di più sui compensi.
Restare in contatto
Ti consigliamo di contattare gli ospiti prima dell'arrivo. Troverai i recapiti nell'itinerario del viaggio.
- Messaggio di Airbnb: trova la conversazione con i tuoi ospiti e invia loro una nota. Riceveranno un avviso per email e una notifica nell'app di Airbnb.
- Telefono: questi numeri si trovano nella sezione Prenotazioni.
Ricorda che molti ospiti non hanno accesso al telefono quando viaggiano o potrebbero verificarsi dei ritardi che incidono sul loro orario di arrivo.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Host
Se un ospite non risponde alla tua richiesta di modifica del viaggio
Se non ricevi una risposta dagli ospiti e la tua richiesta è importante o urgente, puoi inviare loro un messaggio ricordando di accettare o … - Host
Se un ospite ti mette a disagio
Se un ospite non rispetta una delle tue regole della casa o ti ha fatto sentire in pericolo, puoi declinare la sua richiesta o cancellare la… - Amministratore di viaggi
Solo i trip planner possono modificare le prenotazioni che effettuano per altre persone?
Solo i trip planner possono modificare o cancellare una qualsiasi prenotazione da loro effettuata.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati