Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti

    A quanto ammonta il rimborso se effettuo una cancellazione?

    L'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione della tua prenotazione e dal momento in cui effettui la cancellazione.

    Puoi scoprire l'importo del rimborso e i termini di cancellazione specifici per la tua prenotazione iniziando a cancellare il tuo soggiorno o la tua Esperienza.

    Per maggiori informazioni sui termini di cancellazione della tua prenotazione, puoi anche andare su Viaggi e selezionare il tuo viaggio, oppure consultare l'email di conferma della prenotazione.

    Dettagli aggiuntivi

    • Importo del rimborso: se hai pagato solo una parte del totale della prenotazione in anticipo, l'importo del rimborso potrebbe essere inferiore al previsto. L'importo del rimborso non supererà mai quello effettivamente pagato.
    • Tempistiche del rimborso: il rimborso non arriverà subito, anche se lo inviamo non appena effettui la cancellazione.
    • Orari limite di cancellazione: gli orari limite sono tutti intesi secondo il fuso orario locale dell'alloggio.
    • Coupon: i coupon non sono rimborsabili.
    • Costi del servizio:i costi del servizio relativi ai soggiorni non sono rimborsabili se:
      • Cancelli dopo la fine del periodo di rimborso gratuito della prenotazione.
      • Effettui un'altra prenotazione per le stesse date (questo impedisce le prenotazioni doppie).
      • Hai effettuato più di 3 cancellazioni negli ultimi 12 mesi.

    Potresti avere diritto a un rimborso totale se:

    Nota: se i tuoi piani sono cambiati a causa dell'emergenza COVID-19, ti invitiamo a leggere questo articolo per scoprire se i Termini delle circostanze attenuanti sono applicabili alla tua prenotazione.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
    Articoli correlati