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Come fare
Ospite

Cosa succede al tuo pagamento se una richiesta di prenotazione viene rifiutata o scade

Se la richiesta di prenotazione viene rifiutata dall'host o scade, rimuoveremo l'autorizzazione sul metodo di pagamento. In alternativa, se l'addebito è già avvenuto, riceverai un rimborso.

La sospensione o l'autorizzazione del pagamento vengono rimosse

Quando invii una richiesta di prenotazione, potremmo predisporre un'autorizzazione sul tuo metodo di pagamento, trattenendo quindi l'intero importo della transazione.

Se la richiesta viene rifiutata o scade, l'autorizzazione scompare o figura come rimborso sul metodo di pagamento. Lo sblocco dell'importo può richiedere fino a 7 giorni lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della tua banca o del tuo istituto finanziario.

L'addebito viene rimborsato sul metodo di pagamento

Quando invii una richiesta di prenotazione, per alcuni metodi di pagamento o aree geografiche viene richiesto l'addebito dell'intero importo dovuto.

Quando la richiesta di prenotazione viene rifiutata o scade, ti inviamo subito il rimborso. Il tempo necessario per ricevere l'accredito dipende dalla banca o dall'istituto finanziario del tuo metodo di pagamento. Per maggiori dettagli, visita questa pagina.

Se la richiesta di prenotazione viene accettata dall'host

Se l'host accetta la tua richiesta di prenotazione, questa viene confermata. Qualsiasi autorizzazione sul tuo metodo di pagamento diventerà un addebito reale e l'importo verrà dedotto dal tuo metodo di pagamento. Se l'addebito è già avvenuto, rimarrà invariato.

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