Scrivere una recensione dopo la cancellazione da parte dell'host
Sappiamo che può essere frustrante quando un host deve cancellare una prenotazione confermata, e potresti voler condividere la tua esperienza in una recensione a beneficio dei potenziali ospiti futuri. Abbiamo quindi messo a punto alcuni accorgimenti per rendere il processo il più equo possibile per tutti.
Se un host cancella la prenotazione prima del check-in
Se l'host cancella una prenotazione prima della data di check-in, non potrai lasciare una recensione. Scopri di più su quando puoi scrivere una recensione.
Se un host cancella la prenotazione il giorno del check-in o quello successivo
Se l'host cancella una prenotazione nelle 24 ore precedenti al check-in o successivamente, potrai scrivere una recensione. Se scegli di lasciare una recensione, assicurati di rispettare i nostri Termini delle recensioni e valuta e commenta solo le esperienze pertinenti che hai provato personalmente. Ad esempio, potresti avere un feedback utile su una cattiva comunicazione, un problema al check-in o difficoltà a raggiungere un alloggio.
Tuttavia, se non hai completato il check-in, potresti non avere un feedback pertinente sulla posizione, sui servizi o sul valore. Trova maggiori informazioni su come scrivere una recensione utile.
Articoli correlati
- Ospite
Perché sul mio annuncio è comparsa una recensione che dice che ho cancellato una prenotazione?
Se una prenotazione viene cancellata, verrà pubblicata automaticamente una recensione sul tuo profilo. Norme sui contenuti di Airbnb
Scopri quali sono i contenuti non consentiti su Airbnb e cosa prevede la relativa politica.- Ospite
Politica antidiscriminatoria
Consulta la nostra Politica antidiscriminatoria.