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Come fare
Host

Se il tuo ospite effettua una cancellazione

Può capitare che i piani cambino! Se un ospite deve cancellare la prenotazione, ti aiuteremo a gestire la situazione.

Quando un ospite cancella una prenotazione:

  • Ti informeremo immediatamente.
  • Sbloccheremo le date della prenotazione.
  • Coordineremo eventuali compensi e rimborsi.

Compensi in caso di cancellazioni

Se ti spetta un compenso, lo riceverai 24 ore dopo l'orario stabilito per il check-in del tuo ospite.

Se è la prima volta che accogli persone in qualità di host, potremmo trattenere l'importo fino a 30 giorni dopo la conferma della prenotazione. Scopri di più sui compensi.

Rimborsi a favore degli ospiti

Gli ospiti che cancellano una prenotazione riceveranno automaticamente un rimborso se i tuoi termini di cancellazione lo prevedono. Se così non fosse, potrebbero comunque averne diritto in base ai nostri Termini di riprenotazione e rimborso o in caso di circostanze attenuanti.

Il soggiorno dell'ospite non era all'altezza dei tuoi standard di ospitalità? Scopri come emettere un rimborso parziale.

Cancellazioni effettuate dopo il check-in

Se un ospite cancella la prenotazione dopo aver già effettuato il check-in, dovrà lasciare immediatamente l'alloggio. I tuoi termini di cancellazione si applicheranno comunque.

Modifica dei termini di cancellazione

Vuoi modificare i tuoi termini di cancellazione? Ecco come puoi aggiornare le relative impostazioni.

Nota: le modifiche apportate ai termini di cancellazione si applicano solo alle prenotazioni future e non a quelle in sospeso o confermate.

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