Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti

    Il mio vicino è un host Airbnb. Che cosa devo sapere?

    Consideriamo i vicini come parte della community di Airbnb. Ecco alcune informazioni riguardanti il nostro servizio, oltre a un modo per condividere qualsiasi segnalazione con noi.

    Airbnb prende seriamente l'affidabilità

    Ci impegniamo a far crescere e preservare l'affidabilità della nostra community. Ecco perché abbiamo messo a punto degli strumenti per aiutare i nostri utenti a prendere le giuste decisioni quando affittano o viaggiano. Scopri di più sulle nostre iniziative in materia di affidabilità e sicurezza.

    Airbnb promuove la responsabilità

    Incoraggiamo gli host a riflettere attentamente sulle proprie responsabilità. Ospitare delle persone nel proprio alloggio comporta un grande impegno anche nei confronti del vicinato. Leggi altro sul nostro impegno a ospitare responsabilmente.

    I vicini possono inviare le loro segnalazioni direttamente a Airbnb

    Sappiamo che possono verificarsi problemi. Se il tuo vicino è un host di Airbnb e vuoi segnalare un disturbo (ad esempio, rumore eccessivo, una festa rumorosa o un comportamento non sicuro), visita la pagina dedicata al Servizio di assistenza di quartiere di Airbnb, che contiene un link ai servizi di emergenza locali e il numero di telefono del nostro team del Servizio di assistenza di quartiere. Se ci viene segnalato un problema, ti invieremo un'email di conferma per spiegarti cosa succede dopo.

    Per domande più generiche sul funzionamento di Airbnb, consulta il nostro Centro Assistenza.

    Articoli correlati
    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?