Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti

    Come posso ripristinare o modificare la mia password?

    Per ripristinare la password

    Se hai dimenticato la tua password, non ne hai mai creata una o non riesci ad accedere al tuo account Airbnb, vai alla pagina per ripristinare la password.

    Inserisci l'indirizzo email che usi per Airbnb, quindi tocca o clicca su Invia un link di ripristino. Invieremo un link per farlo tramite email all'indirizzo che abbiamo in archivio.

    Consiglio: i link di ripristino hanno una scadenza e possono essere utilizzati solo una volta.

    Hai ricevuto l'email di ripristino, ma il link non funziona:

    • Se hai richiesto in link di ripristino più di una volta, assicurati di utilizzare il link dell'email più recente.
    • Potresti dover disabilitare il servizio di anteprima dei link della tua email (es. Outlook) o la funzionalità di scansione delle stesse, che potrebbero far scadere il link prima che tu lo apra.

    Per modificare la password

    Se ricordi la tua password attuale e vuoi modificarla:

    1. Vai su Account > Accesso e sicurezza.
    2. Accanto a Password, tocca o clicca su Aggiorna.
    3. Inserisci la tua password corrente e quella nuova, conferma quest'ultima e poi tocca o clicca su Aggiorna la password.

    Per creare una password se non ne hai già una

    Se hai creato un account Airbnb collegandoti a Facebook, Google o Apple oppure usando il tuo numero di telefono, non hai dovuto creare una password.

    Se desideri creare una password per Airbnb:

    1. Esci dal tuo account Airbnb.
    2. Segui i passaggi indicati sopra per ripristinare la password.

    Dopo aver creato una password per Airbnb, puoi continuare ad accedere tramite Facebook, Google o Apple oppure usando il tuo numero di telefono come hai fatto fino a questo momento. Puoi accedere anche usando il tuo indirizzo email e la password che hai appena creato.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
    Articoli correlati