Vai al contenuto
    Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti

    Come modifico, rimuovo o aggiungo un metodo di pagamento?

    Se un metodo di pagamento esistente sul tuo account non è corretto (ad esempio, una carta di credito scaduta), puoi aggiornarlo o aggiungerne uno nuovo.

    Modificare un metodo di pagamento per i prossimi pagamenti

    Se hai una prenotazione esistente con pagamenti programmati per una data futura, come ad esempio una prenotazione a lungo termine, puoi cambiare il metodo di pagamento per i pagamenti futuri programmati o pagare in anticipo.

    Per modificare un metodo di pagamento:

      1. Vai su Viaggi e seleziona il viaggio che desideri modificare.
      2. Nella sezione Cosa hai prenotato seleziona la tua prenotazione.
      3. In Dettagli di pagamento seleziona Ottieni le ricevute e gestisci i pagamenti.
      4. In I dettagli del tuo pagamento vai su Pagamenti programmati e seleziona Aggiorna i dettagli di pagamento.
      5. Aggiorna il tuo metodo di pagamento e seleziona quando intendi pagare.
      6. Seleziona Invia.

      Rimozione di un metodo di pagamento

      Puoi rimuovere un metodo di pagamento dal tuo account, salvo che non sia stato utilizzato per una prenotazione attiva o in sospeso.

      Per rimuovere un metodo di pagamento:

      1. Vai su Account > Pagamenti e compensi.
      2. Accanto al metodo di pagamento, clicca sull'icona con i tre punti .
      3. Clicca su Rimuovi

      Aggiungere un metodo di pagamento

      Puoi aggiungere un metodo di pagamento oltre a una carta di credito o debito nella pagina di pagamento di una prenotazione. Oppure puoi aggiungere una delle suddette carte direttamente dal tuo account.

      Per aggiungere un metodo di pagamento:

        1. Vai su Account > Pagamenti e compensi.
        2. Clicca su Aggiungi un metodo di pagamento.

        Impostare un metodo di pagamento come predefinito

        Puoi scegliere quale metodo di pagamento ti mostreremo per primo nel relativo elenco la prossima volta che effettuerai una prenotazione.

        Per impostare un metodo di pagamento predefinito:

          1. Vai su Account > Metodi di pagamento.
          2. Accanto al metodo di pagamento, clicca sull'icona dei tre punti .
          3. Clicca su Imposta come predefinito.

          Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
          Articoli correlati