I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Ospite

Cancella o ritira una richiesta di viaggio

Devi aggiungere un altro ospite o modificare le date della tua prenotazione prima che sia confermata? Ecco alcuni aspetti da tenere a mente.

Quando è possibile cancellare o ritirare una richiesta

Per prima cosa, controlla lo stato della tua richiesta. Se l'host l'ha già accettata, è soggetta ai suoi termini di cancellazione. Se è ancora in sospeso, puoi cancellare la richiesta, e non ti verranno addebitati né i costi del soggiorno né quelli del servizio.

Come annullare o ritirare una richiesta

Il modo più semplice è trovare la conversazione con l'host nella sezione Posta e selezionare Annulla la richiesta.

  1. Vai su Viaggi e clicca su Mostra altri piani di viaggio.
  2. Per una prenotazione contrassegnata dalla dicitura In attesa dell'approvazione dell'host, clicca su Cancella la prenotazione.
  3. Clicca su Cancella la richiesta.

Nota: alcune prenotazioni potrebbero generare addebiti aggiuntivi o autorizzazioni temporanee. Scopri di più su tempi e modalità di addebito del costo di una prenotazione.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati