Quando pagherai per la tua prenotazione
Hai appena effettuato una prenotazione. Congratulazioni! Cosa succede ora? L'importo verrà addebitato sul tuo metodo di pagamento non appena la prenotazione verrà confermata (esclusi i depositi cauzionali). Ciò vale anche per le Prenotazioni Immediate.
Non importa con quanto anticipo prenoti: l'host riceverà il pagamento solo 24 ore dopo il check-in previsto. In questo modo avrete entrambi tempo per assicurarvi che tutto rispecchi le aspettative.
Pagamento dilazionato con Klarna
I residenti negli Stati Uniti e in Canada potranno usufruire di due nuovi piani di pagamento dilazionato con Klarna, che accetta tutte le principali carte di debito e di credito, come Visa, Discover, Maestro e Mastercard, ad eccezione delle carte prepagate.
Scopri di più sul Pagamento dilazionato con Klarna.
Paga una parte ora e una parte dopo
Se scegli un piano di pagamento in cui corrispondi una parte ora e una parte in seguito, dovrai pagare una porzione del totale alla conferma della prenotazione. Ti addebiteremo automaticamente il saldo nelle date mostrate al momento del pagamento.
Soggiorni mensili
In caso di prenotazioni di almeno 28 notti, ti addebiteremo il primo mese al momento della conferma e il resto in rate mensili. Potrai verificare le date delle rate al momento del pagamento. Scopri di più sul pagamento dei soggiorni mensili.
Pagamenti programmati
Per verificare quando ti addebiteremo i prossimi pagamenti, dopo l'emissione della ricevuta:
- Vai su Viaggi e seleziona il viaggio che vuoi controllare.
- Nella sezione Cosa hai prenotato, clicca sulla tua prenotazione.
- Nella sezione Informazioni sul pagamento, clicca su Visualizza le ricevute.
- Nella sezione I dettagli del tuo pagamento, vai su Pagamenti programmati.
- Tocca Viaggi
e seleziona quello che vuoi modificare.
- Nella sezione Cosa hai prenotato, seleziona la tua prenotazione.
- In Informazioni di pagamento, tocca Ottieni ricevute.
- Nella sezione Dettagli di pagamento, vai in Pagamenti programmati.
- Tocca Viaggi
e seleziona quello che vuoi modificare.
- Nella sezione Cosa hai prenotato, seleziona la tua prenotazione.
- In Informazioni di pagamento, tocca Ottieni ricevute.
- Nella sezione Dettagli di pagamento, vai in Pagamenti programmati.
- Vai su Viaggi e seleziona quello che vuoi verificare.
- Nella sezione Cosa hai prenotato, tocca la tua prenotazione.
- In Informazioni di pagamento, tocca Ottieni ricevute.
- Nella sezione Dettagli di pagamento, vai in Pagamenti programmati.
Articoli correlati
- OspitePiani di pagamentoPagherai una parte della prenotazione alla conferma della stessa, mentre i pagamenti futuri verranno detratti automaticamente nelle date ind…
- Pagare il viaggioQuando ti addebitiamo l'importo relativo a una prenotazione? Cosa bisogna fare se non è possibile completare la transazione? Analizziamo gli…
- OspiteMetodi di pagamento accettatiSupportiamo diversi metodi di pagamento a seconda del Paese in cui si trova il tuo conto.