Come fare
•
Ospite
Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
Le carte di credito possono venire rifiutate per una serie di ragioni. Di solito Airbnb non conosce la motivazione specifica.
Problemi comuni
Assicurati di inserire correttamente il numero della carta di credito e l'indirizzo di fatturazione. Inoltre accertati che nella carta ci siano fondi sufficienti e che non sia scaduta.
Contatta la tua banca o la società della tua carta di credito
Se si verifica un errore al momento del pagamento, ti invitiamo a contattare direttamente la tua banca o la società della tua carta di credito per maggiori informazioni. Comunica l'importo e l'ora esatta della transazione di modo che possano cercare di sbloccare la transazione.
Se non sono in grado di aiutarti, prova ad aggiungere un nuovo metodo di pagamento.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- OspiteSe non riesci a completare una transazioneQuesto può accadere per una serie di motivi, da una carta di credito scaduta alla prevenzione delle frodi. Contatta la tua banca o l'emitten…
- OspiteMetodi di pagamento accettatiSupportiamo diversi metodi di pagamento a seconda del Paese in cui si trova il tuo conto.
- Pagare il viaggioQuando ti addebitiamo l'importo relativo a una prenotazione? Cosa bisogna fare se non è possibile completare la transazione? Analizziamo gli…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati