Cancellazioni
Cancellazioni
Alloggi
- Come fare
Se il tuo ospite effettua una cancellazione
Quando un ospite cancella una prenotazione, ti avvisiamo e sblocchiamo automaticamente le date sul tuo calendario per permettere ad altri di… - Come fare
Cancellare una prenotazione come host
Quando un host cancella una prenotazione, se l'orario di check-in è previsto entro 24 ore, l'opzione per la cancellazione online potrebbe no… - Politica della community
Termini di cancellazione da parte dell'host
Poiché le cancellazioni stravolgono i programmi di viaggio degli ospiti e influiscono negativamente sul livello di fiducia all'interno della… - Come fare
Cancellare una prenotazione in qualità di host senza ripercussioni
Se l'host deve effettuare una cancellazione per un motivo valido, collaboreremo con questa persona senza applicare i costi associati o altre… - Come fare
Come posso aiutare un ospite a ripristinare una prenotazione cancellata?
Per ripristinare una prenotazione cancellata, devi contattare l'ospite affinché possa effettuarne una nuova. - Politica della community
Termini delle circostanze attenuanti
Entra nel dettaglio di come gestiamo le cancellazioni quando si verificano eventi imprevisti al di fuori del tuo controllo dopo la prenotazi… - Come fare
Quali sono le conseguenze per gli ospiti se devo cancellare la prenotazione?
Il tuo ospite riceverà immediatamente una notifica via email e altri annunci simili al tuo affinché possa effettuare una nuova prenotazione. - Come fare
Cosa significa applicare e annullare i propri termini di cancellazione?
Se un tuo ospite modifica un soggiorno mensile con un preavviso inferiore a 30 giorni, puoi scegliere se far rispettare o meno i tuoi termin… - Regolamenti
Termini di cancellazione in Germania
Consigliamo agli host che ospitano in Germania di assicurarsi di conoscere le leggi locali e avere cura di rispettarle quando applicano i te…
Esperienze
- Come fare
Cancellazione di una prenotazione come host di un'Esperienza
Puoi cancellare una sessione della tua Esperienza dal calendario. I tuoi ospiti riceveranno una notifica e un rimborso totale. Potrebbero es… - Come fare
Cosa succede se il mio ospite cancella la prenotazione dell'esperienza?
Se un ospite effettua una cancellazione entro le 24 ore successive al momento della prenotazione (o se effettua una cancellazione con oltre … - Come fare
Cosa dovrei fare se il cattivo tempo influenzasse l'esperienza che propongo?
Se le condizioni meteorologiche sono rischiose per gli ospiti prima o durante un'Esperienza, puoi cancellare la sessione senza incorrere in …