Rimborsi
Rimborsi
- Come fare
Come conoscere l'importo del rimborso
L'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione della tua prenotazione e dal momento in cui effettui la cancellazione. - Come fare
Quando riceverò il mio rimborso?
Sebbene vengano emessi quasi immediatamente, la maggior parte dei rimborsi arriva entro 10 giorni, ma per alcuni metodi di pagamento e in de… - Come fare
Rimborsi automatici
Invieremo automaticamente eventuali rimborsi sul metodo utilizzato per pagare la prenotazione. - Come fare
Cancellazione durante il soggiorno
I nostri Termini di Riprenotazione e Rimborso possono aiutarti in eventuali situazioni in cui l'alloggio o i servizi non sono come ti aspett… - Come fare
Richiedi un rimborso
Le richieste di rimborso per qualsiasi importo devono essere gestite tramite il Centro Soluzioni. - Come fare
Accelera l'annullamento di un'autorizzazione o un rimborso
Il tempo di elaborazione per l'annullamento delle autorizzazioni e dei rimborsi dipende dal tuo metodo di pagamento, quindi non è possibile … - Come fare
Rimborsi per le Esperienze
Scopri cosa fare se hai un problema di viaggio che ti impedisce di partecipare a un'Esperienza Airbnb e non riesci a risolvere con l'host. - Come fare
Rimborsi in India
Sei in attesa di un rimborso in seguito a una cancellazione in India? Tieni presente che le normative locali sulle carte di credito possono … - Come fare
Rimborsi in seguito a cancellazioni
Scopri di più sul tuo rimborso in seguito alla cancellazione di un viaggio o di un'Esperienza. - Come fare
Modificare una prenotazione pagata con Klarna
Un piano di pagamento Klarna consente di cancellare o apportare modifiche a una prenotazione, ad esempio cambiare le date di arrivo e parten…