Assistenza su problemi successivi al viaggio
Assistenza su problemi successivi al viaggio
Il tuo viaggio è terminato, ma ci sono alcune cose da sistemare (per esempio, hai lasciato qualcosa nell'alloggio oppure il tuo host ti ha addebitato un costo aggiuntivo). Ecco come risolvere eventuali situazioni in sospeso con la tua prenotazione o con l'host.
- Come fare
Gestire una controversia dopo un viaggio
Se non si riesce a trovare un accordo sull'importo, puoi utilizzare il nostro Centro Soluzioni per richiedere o inviare denaro per questioni… - Come fare
Cosa devo fare se ho dimenticato qualcosa in un alloggio in cui ho soggiornato?
Invia direttamente un messaggio all'host per ricevere assistenza. Puoi inviare all'host del denaro tramite il Centro Soluzioni per coprire e… - Come fare
Trova le risposte che cerchi nel Centro Soluzioni
Il Centro Soluzioni ti permette di richiedere o inviare denaro per servizi relativi a un tuo viaggio con Airbnb. Gli ospiti e gli host posso… - Come fare
Se un host chiede più soldi
Tutte le informazioni sui prezzi sono incluse quando prenoti tramite Airbnb. Vi sono tuttavia alcune eccezioni.