PROTEZIONE PER GLI HOST IN GIAPPONE

Copertura Assicurativa per le Esperienze

PROTEZIONE PER GLI HOST IN GIAPPONE

Copertura Assicurativa per le Esperienze

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Cosa include?

La Copertura Assicurativa per le Esperienze fornisce una protezione di responsabilità fino a 100.000.000 JPY, che ti tutelerà in caso di richieste di risarcimento di terze parti per lesioni personali o danni materiali occorsi durante un'Esperienza.

Cosa include?

La Copertura Assicurativa per le Esperienze fornisce una protezione di responsabilità fino a 100.000.000 JPY, che ti tutelerà in caso di richieste di risarcimento di terze parti per lesioni personali o danni materiali occorsi durante un'Esperienza.

Cosa include?

La Copertura Assicurativa per le Esperienze fornisce una protezione di responsabilità fino a 100.000.000 JPY, che ti tutelerà in caso di richieste di risarcimento di terze parti per lesioni personali o danni materiali occorsi durante un'Esperienza.

La Copertura Assicurativa per le Esperienze può includere:

  • eventuali responsabilità dell'Host per lesioni personali.
  • eventuali responsabilità dell'Host per danni materiali subiti da una terza parte.

  • La Copertura Assicurativa per le Esperienze copre gli Host di Esperienze, le persone che ingaggia per gestire l'attività e terze parti che stipulano un accordo con tali Host per accedere a determinati luoghi durante l'Esperienza. La partecipazione al programma non comporta alcun costo aggiuntivo per gli Host.

    La Copertura Assicurativa per le Esperienze non include:

  • incidenti d'auto.
  • danni materiali dovuti a fattori come muffa o inquinamento.
  • atti intenzionali (non incidenti).

  • La Copertura Assicurativa per le Esperienze non si applica a ogni tipo di responsabilità.

    I pagamenti relativi alla Copertura Assicurativa per le Esperienze sono soggetti a condizioni, limitazioni ed esclusioni specifiche. Per maggiori informazioni, consulta la pagina di riepilogo dedicata.

    Per richiedere una copia dell'intera polizza assicurativa, contatta Aon Japan Ltd. e comunica i dati del tuo account Airbnb.

    Richieste di risarcimento

    Per presentare una richiesta di risarcimento, contatta il Community support. Ti metteremo in comunicazione con la persona esterna responsabile delle richieste di indennizzo.

    Richieste di risarcimento

    Per presentare una richiesta di risarcimento, contatta il Community support. Ti metteremo in comunicazione con la persona esterna responsabile delle richieste di indennizzo.

    Richieste di risarcimento

    Per presentare una richiesta di risarcimento, contatta il Community support. Ti metteremo in comunicazione con la persona esterna responsabile delle richieste di indennizzo.