I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare

Cosa significa quando una preferenza di pagamento risulta "non disponibile"

Se una preferenza di pagamento non è disponibile, significa che non è più supportata e che quindi non può ricevere compensi aggiuntivi.

Perché una preferenza di pagamento potrebbe essere "non disponibile"

Se una preferenza di pagamento non è più disponibile, nonostante lo sia stata in passato, potrebbe dipendere da modifiche alle leggi o alle normative locali del tuo paese o della tua regione, oppure semplicemente non la supportiamo più.

La nostra priorità è assicurarci che tu possa ricevere i compensi secondo la modalità che preferisci. In questi casi, ci auguriamo che tu possa utilizzare una delle altre opzioni che offriamo nella tua zona.

Come continuare a ricevere i compensi

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati