Come fare
Cosa significa quando una preferenza di pagamento risulta "non disponibile"
Cosa significa quando una preferenza di pagamento risulta "non disponibile"
Se una preferenza di pagamento non è disponibile, significa che non è più supportata e che quindi non può ricevere compensi aggiuntivi.
Perché una preferenza di pagamento potrebbe essere "non disponibile"
Se una preferenza di pagamento non è più disponibile, nonostante lo sia stata in passato, potrebbe dipendere da modifiche alle leggi o alle normative locali del tuo paese o della tua regione, oppure semplicemente non la supportiamo più.
La nostra priorità è assicurarci che tu possa ricevere i compensi secondo la modalità che preferisci. In questi casi, ci auguriamo che tu possa utilizzare una delle altre opzioni che offriamo nella tua zona.
Come continuare a ricevere i compensi
- Controlla le tue preferenze di pagamento andando su Pagamenti e compensi nel tuo account e, se necessario, aggiungine una nuova.
- Scegli una nuova preferenza di pagamento predefinita in modo che tutti i compensi possano essere emessi automaticamente.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Host
Devo completare il modulo che Bidvest invia agli host in Sudafrica?
Per ricevere fondi nella tua valuta locale senza commissioni, devi completare un rapporto annuale; Exchange4free può esserti d'aiuto. - Host
Come faccio a sapere se la mia preferenza di pagamento è pronta?
Generalmente, l'aggiornamento della tua preferenza di pagamento richiede non più di 7 giorni: quando lo stato indicherà "Pronto", potrai ric… - Amministratore di viaggi
Come posso gestire la frequenza delle mie notifiche email per Airbnb for Work?
Puoi modificare la frequenza con cui ricevi notifiche via email per le richieste e le prenotazioni dei dipendenti iscritti a Airbnb for Work…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati