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    Aggiornamento: Effettuare una cancellazione ai sensi dei nostri Termini delle circostanze attenuanti

    Aggiornamento: Effettuare una cancellazione ai sensi dei nostri Termini delle circostanze attenuanti

    A partire dal 20 gennaio, i nostri termini saranno più bilanciati tra host e ospiti.
    Da Catherine Powell, in data 23 set 2020
    Video di 8 min.
    Ultimo aggiornamento: 24 set 2020

    In breve

    • La nostra Global Head of Hosting illustra il modo in cui stiamo cambiando il funzionamento delle cancellazioni ai sensi dei nostri Termini delle circostanze attenuanti per bilanciare meglio le esigenze di host e ospiti.

    • Applicheremo questi aggiornamenti dei nostri termini alle prenotazioni con data di check-in o di inizio a partire dal 20 gennaio 2021

    Ciao a tutti,

    sono Catherine, Global Head of Hosting di Airbnb, e sono tornata per il mio quarto Aggiornamento per gli host. Mi auguro che abbiate avuto la possibilità di riprodurre altri video sugli Aggiornamenti per gli host nel Centro risorse.

    Nelle ultime settimane, ho avuto modo di conoscere molti host come voi durante le nostre sessioni di workshop. Ho anche letto i vostri commenti e email. Un argomento che sollevate spesso è la frustrazione per le cancellazioni ai sensi dei nostri Termini delle circostanze attenuanti.

    Quindi, volevo aggiornarvi in merito a quello che stiamo facendo per rendere i termini più trasparenti ed equi per gli host.

    In base ai termini attuali, gli ospiti possono cancellare e ottenere un rimborso in 2 casi:

    • Circostanze personali impreviste, ad esempio essere chiamati a far parte di una giuria o subire la cancellazione di un volo.
    • Eventi su larga scala, come terremoti o pandemie.

    Stiamo modificando i termini per rimuovere queste circostanze personali. Gli ospiti che hanno effettuato prenotazioni di alloggi ed Esperienze Airbnb con data di check-in o di inizio a partire dal 20 gennaio 2021* non potranno più effettuare cancellazioni ai sensi dei termini per ottenere un rimborso a causa di circostanze personali.

    Introducendo questa modifica, gli ospiti che si troveranno in tali situazioni personali saranno tenuti a rispettare i vostri termini di cancellazione e spetterà a voi, non a noi, decidere se fare un'eccezione e fornire loro un rimborso.

    Sappiamo che a volte potreste non riuscire ad accogliere ospiti a causa di un inconveniente personale, e abbiamo in programma di affrontare tali situazioni in modo che non subiate penalità per episodi al di fuori del vostro controllo.

    Tenete presente che i termini rimarranno sostanzialmente invariati per quanto riguarda gli eventi su larga scala, comprese eventuali pandemie future impreviste.

    Sappiamo che potreste avere delle domande sulle prossime modifiche ai Termini delle circostanze attenuanti, pertanto abbiamo iniziato a fornire informazioni in questo articolo del Centro risorse. Spero che riprodurrete anche il video qui sopra, nel quale parlo di alcune sfumature relative ai termini aggiornati e condivido qualche dettaglio in più sul perché stiamo apportando queste modifiche.

    Grazie per tutti i feedback che avete condiviso con noi. Ho già imparato molto dalle vostre opinioni e non vedo l'ora di conoscere altri di voi nei prossimi workshop per gli host.

    Potete sempre taggarmi direttamente sul Community Center: @Catherine-Powell. Leggo i vostri commenti, anche se non sempre riesco a rispondere direttamente.

    Nelle prossime settimane vi forniremo molte altre informazioni e presto tornerò per un altro Aggiornamento per gli host.

    *Questi termini non si applicano alle prenotazioni Luxe, che sono invece soggette alle relative Condizioni di Rimborso Ospiti.

    Le informazioni contenute in questo articolo potrebbero essere cambiate dalla pubblicazione.

    In breve

    • La nostra Global Head of Hosting illustra il modo in cui stiamo cambiando il funzionamento delle cancellazioni ai sensi dei nostri Termini delle circostanze attenuanti per bilanciare meglio le esigenze di host e ospiti.

    • Applicheremo questi aggiornamenti dei nostri termini alle prenotazioni con data di check-in o di inizio a partire dal 20 gennaio 2021

    Catherine Powell
    23 set 2020
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