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Affidabilità e sicurezza

La tua sicurezza è la nostra priorità

Condividere la propria casa o le proprie passioni con persone mai incontrate prima si può definire quasi un atto di fede

Ecco qualche suggerimento per rendere perfetti la tua esperienza di hosting e il viaggio del tuo ospite
1

Stabilisci aspettative chiare

Con il tuo annuncio dovresti far conoscere ai potenziali ospiti le caratteristiche e i servizi esclusivi della tua casa o esperienza. Persino i dettagli più piccoli, come il numero di rampe di scale fino alla tua porta d'ingresso o il livello di capacità fisica richiesta per la tua esperienza, sono utili affinché gli ospiti si divertano in tua compagnia.

In qualità di host, puoi anche stabilire specifiche aspettative (come le ore in cui limitare il rumore) all'interno delle regole della casa.
2

Imposta i requisiti degli ospiti

Prima della prenotazione, Airbnb chiede a ogni ospite di fornire nome e cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo email e informazioni di pagamento. Gli host di case possono anche richiedere che gli ospiti debbano fornire a Airbnb un documento d'identità ufficiale prima di poter prenotare il loro alloggio.
3

Leggi profili e recensioni

Se vuoi maggiori informazioni su un ospite, prima di accettare la sua richiesta di prenotazione, visita il suo profilo o leggi le recensioni di host precedenti. Ospiti e host possono lasciare una recensione gli uni agli altri solo al termine di una prenotazione; in questo modo si è certi che il feedback letto sia basato su esperienze reali.
4

Conosci il tuo ospite in anticipo

Il nostro strumento sicuro di messaggistica ti permette di conoscere gli ospiti e rispondere alle loro domande o porne tu stesso, prima o durante il viaggio. Scambiarsi messaggi, inoltre, è un ottimo modo per organizzare le cose, come ad esempio il check-in, oppure per fornire suggerimenti sui dintorni.
5

Tieni informazioni e dotazioni di sicurezza a portata di mano

È importante che la tua casa o esperienza e i tuoi ospiti abbiano il necessario in termini di sicurezza durante il viaggio, come ad esempio un rilevatore di fumo e monossido di carbonio funzionante (gli host possono ordinarne uno gratuitamente qui), un estintore, un kit di pronto soccorso e informazioni su come contattare le autorità locali.
6

Siamo qui a tua disposizione 24 ore su 24

Nel raro evento in cui dovesse sorgere un problema, il nostro team è disponibile 24 ore su 24, in 11 lingue, per fornire assistenza a te e ai tuoi ospiti: basta solo contattarci. Offriamo supporto sotto svariati aspetti, ad esempio per nuove prenotazioni, rimborsi, Garanzia Host da 1.000.000 USD e programmi di assicurazione per gli host di case ed esperienze, affinché tutto funzioni a dovere.
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Stabilisci aspettative chiare

Con il tuo annuncio dovresti far conoscere ai potenziali ospiti le caratteristiche e i servizi esclusivi della tua casa o esperienza. Persino i dettagli più piccoli, come il numero di rampe di scale fino alla tua porta d'ingresso o il livello di capacità fisica richiesta per la tua esperienza, sono utili affinché gli ospiti si divertano in tua compagnia.

In qualità di host, puoi anche stabilire specifiche aspettative (come le ore in cui limitare il rumore) all'interno delle regole della casa.
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Imposta i requisiti degli ospiti

Prima della prenotazione, Airbnb chiede a ogni ospite di fornire nome e cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo email e informazioni di pagamento. Gli host di case possono anche richiedere che gli ospiti debbano fornire a Airbnb un documento d'identità ufficiale prima di poter prenotare il loro alloggio.
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Leggi profili e recensioni

Se vuoi maggiori informazioni su un ospite, prima di accettare la sua richiesta di prenotazione, visita il suo profilo o leggi le recensioni di host precedenti. Ospiti e host possono lasciare una recensione gli uni agli altri solo al termine di una prenotazione; in questo modo si è certi che il feedback letto sia basato su esperienze reali.
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Conosci il tuo ospite in anticipo

Il nostro strumento sicuro di messaggistica ti permette di conoscere gli ospiti e rispondere alle loro domande o porne tu stesso, prima o durante il viaggio. Scambiarsi messaggi, inoltre, è un ottimo modo per organizzare le cose, come ad esempio il check-in, oppure per fornire suggerimenti sui dintorni.
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Tieni informazioni e dotazioni di sicurezza a portata di mano

È importante che la tua casa o esperienza e i tuoi ospiti abbiano il necessario in termini di sicurezza durante il viaggio, come ad esempio un rilevatore di fumo e monossido di carbonio funzionante (gli host possono ordinarne uno gratuitamente qui), un estintore, un kit di pronto soccorso e informazioni su come contattare le autorità locali.
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Siamo qui a tua disposizione 24 ore su 24

Nel raro evento in cui dovesse sorgere un problema, il nostro team è disponibile 24 ore su 24, in 11 lingue, per fornire assistenza a te e ai tuoi ospiti: basta solo contattarci. Offriamo supporto sotto svariati aspetti, ad esempio per nuove prenotazioni, rimborsi, Garanzia Host da 1.000.000 USD e programmi di assicurazione per gli host di case ed esperienze, affinché tutto funzioni a dovere.