
Host
26 recensioni
26recensioni
3.92 valutazione
3.92
valutazione%{count} anni di ospitalità
2anni da host
Recensioni di Katia
0 di 0 elementi mostrati
Valutazione di 3 su 5
, ·
novembre 2023L’appartamento nel complesso è molto carino, forse un po’ strutturato male o con una gestione sbagliata degli spazi, tetti molto bassi soprattutto nel bagno
L’orario indicato per il check in era le 15.00 tuttavia il codice d’ingresso per la security box, quindi di conseguenza per prendere le chiavi, non ci è arrivato sino alle 15:59
Le chiavi sono state consegnate dall’addetta alle pulizie a una persona del nostro gruppo vacanza (non prese dalla security box quindi)
La casa non era tuttavia stata pulita al nostro arrivo, abbiamo trovato peli nel bagno, nel water, nella camera da letto, polvere abbastanza persistente, una piuma di un qualche volatile e tante ragnatele
Abbiamo provato ad utilizzare la cucina, 25 minuti solo per sgrassare la teglia del forno..
L’appartamento (prenotato per 3 persone) presentava la biancheria del bagno e del letto solo per 2 persone
Valutazione di 1 su 5
, ·
novembre 2023Erst nach dreimaliger Nachfrage haben wir den Code für den Check In erhalten. Das war ca. eine halbe Stunde nach der Check In Zeit.
Das Türschloss des Haupteingsngs funktioniert nicht, daher haben wir auf den Türöffner für die Autozufahrt zurückgegriffen. Das von Omar beschriebene AirBnB Logo am Eingang der Wohnung gibt es nicht. Nachdem wir alle Schlösser im 4. Stock ausprobiert hatten, haben wir die richtige Wohnung gefunden.
In der Wohnung fanden wir ein halb bezoges Bett und Schimmelflecken an den Wänden vor. Zudem fällt die Couch auseinander. Die Handtücher hatten Flecken und rochen muffig. Die abgewischten Glasoberflächen hatten alle schmutzige Wasserflecken. Schallisolierung ist nicht vorhanden, die Umgebung mit Bahnhof ist extrem laut. Heizung im Schlafzimmer ging nicht. Morgens war dann noch das Wasser in der Dusche kalt.
Ich habe Omar über die Mängel informiert, woraufhin er sich nicht einmal entschuldigt hat und auch eine Teilerstattung nicht einsah. AirBnB Support regelt.
Valutazione di 1 su 5
, ·
novembre 2023Dispiace lasciare una recensione così negativa ma sono costretta a farlo perché, pur avendo informato l'host immediatamente all'arrivo, anche con l'invio di foto, delle condizioni della casa, non è stata fatta l'unica cosa da fare: pulire e igienizzare.
Odore di muffa dappertutto; biancheria da letto, tutta, dal coprimaterasso alle lenzuola, SUDICIA con presenza di PELI e MACCHIE; materasso, vecchio e di pessima qualità, nelle stesse condizioni; muri, porte, vetri, mobili sporchi e polverosi; parti di battiscopa divelto; pavimenti con presenza di peli e capelli (soprattutto in bagno);scopino del bagno lurido; frigorifero e freezer non puliti da tempo e pieni di ghiaccio sulle pareti; due aspirapolvere a disposizione ma nessuno utilizzabile: uno intasato, il secondo con spazzola ricoperta di sporcizia e grumi di polvere; cappa cucina unta; mobile sottolavello e tappeto cucina anch'essi sporchi; armadio strapieno di tutto in un caos più totale...
Ho finito i caratteri a disposizione..




