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Guida • Ospite

AirCover per gli ospiti

Questo articolo è stato tradotto automaticamente.

Tutte le prenotazioni di alloggi sono coperte da AirCover per gli ospiti. Se l'host non riesce a risolvere un problema grave relativo alla sua casa Airbnb, siamo qui per aiutarla.

Ti aiuteremo a riprenotare o ti offriremo un rimborso totale o parziale

Ecco dove possiamo aiutarti:

Il nostro team può aiutarti a trovare un alloggio simile, considerando la posizione e i servizi, in base alla disponibilità a prezzi comparabili. Se non è disponibile uno spazio affine o preferisci non riprenotare, riceverai un rimborso totale o parziale, che include i costi del servizio.

Come funziona AirCover per gli ospiti

AirCover per gli ospiti fornisce supporto in caso di problemi gravi con la prenotazione della tua casa, ad esempio:

  • L'host cancella la tua prenotazione prima del check-in
  • Il riscaldamento non è funzionante in inverno
  • L'alloggio ha meno camere da letto di quelle elencate
  • È un tipo di casa diverso: una stanza privata anziché una casa intera
  • Manca un importante servizio pubblicizzato, come una piscina o una cucina.

AirCover per gli ospiti non include disagi più piccoli, come un tostapane rotto.

Risoluzione dei problemi durante il soggiorno

In caso di problemi, non esitare a contattare l'host: è la figura più indicata per occuparsene. Puoi inviare un messaggio direttamente a questa persona per informarla della situazione. Se si verifica un problema durante il soggiorno:

  1. Documenta il problema: scatta foto o video come prova.
  2. Contatta l'host: avvisa l'host entro 72 ore dalla scoperta, descrivendo il problema e cercando una soluzione.
  3. Contattaci: se l'host non risponde o non riesce a trovare una soluzione, contattaci immediatamente.
  4. Assistenza AirCover per gli ospiti: se il problema è coperto da AirCover per gli ospiti e desideri andartene, ti aiuteremo a trovare alloggi comparabili in base alla disponibilità e ai prezzi. Se un alloggio simile non è disponibile o preferisci non riprenotare, riceverai un rimborso totale o parziale.

Supporto sicurezza h24

Hai bisogno di contattarci? Contattaci tramite telefono, email o chat.

Se non si sente al sicuro, avrà accesso prioritario a operatori appositamente formati, che la aiuteranno con questo tipo di problemi o la metteranno in contatto direttamente con le autorità di emergenza locali, sia di giorno che di notte.

AirCover per gli ospiti non costituisce una polizza assicurativa. Non copre i problemi relativi ai viaggi (ad esempio: il tuo viaggio è in ritardo a causa di una tempesta o il tuo bagaglio viene danneggiato dal tuo vettore). Scopri di più su AirCover per gli ospiti e sull'assicurazione per la protezione del viaggio, della prenotazione o del soggiorno.

Se sei un host, scopri di più su AirCover per gli host e sui miglioramenti che abbiamo apportato.

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