Tutte le prenotazioni di alloggi sono coperte da AirCover per gli ospiti. Se l'host non riesce a risolvere un problema grave relativo alla sua casa Airbnb, siamo qui per aiutarla.
Ecco dove possiamo aiutarti:
Il nostro team può aiutarti a trovare un alloggio simile, considerando la posizione e i servizi, in base alla disponibilità a prezzi comparabili. Se non è disponibile uno spazio affine o preferisci non riprenotare, riceverai un rimborso totale o parziale, che include i costi del servizio.
AirCover per gli ospiti fornisce supporto in caso di problemi gravi con la prenotazione della tua casa, ad esempio:
AirCover per gli ospiti non include disagi più piccoli, come un tostapane rotto.
In caso di problemi, non esitare a contattare l'host: è la figura più indicata per occuparsene. Puoi inviare un messaggio direttamente a questa persona per informarla della situazione. Se si verifica un problema durante il soggiorno:
Hai bisogno di contattarci? Contattaci tramite telefono, email o chat.
Se non si sente al sicuro, avrà accesso prioritario a operatori appositamente formati, che la aiuteranno con questo tipo di problemi o la metteranno in contatto direttamente con le autorità di emergenza locali, sia di giorno che di notte.
AirCover per gli ospiti non costituisce una polizza assicurativa. Non copre i problemi relativi ai viaggi (ad esempio: il tuo viaggio è in ritardo a causa di una tempesta o il tuo bagaglio viene danneggiato dal tuo vettore). Scopri di più su AirCover per gli ospiti e sull'assicurazione per la protezione del viaggio, della prenotazione o del soggiorno.
Se sei un host, scopri di più su AirCover per gli host e sui miglioramenti che abbiamo apportato.