Come fare
•
Ospite
Accelera l'annullamento di un'autorizzazione o un rimborso
Accelera l'annullamento di un'autorizzazione o un rimborso
Purtroppo non possiamo intervenire sotto questo aspetto. Tutto dipende dai tempi di elaborazione del tuo metodo di pagamento.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Ospite
Pre-autorizzazioni sul metodo di pagamento: quando vengono effettuate?
Il tuo metodo di pagamento potrebbe essere autorizzato al momento della prenotazione. Se la prenotazione viene accettata, viene effettivamen… - Ospite
Cosa succede al tuo pagamento se una richiesta di prenotazione viene rifiutata o scade
Se la richiesta di prenotazione viene rifiutata dall'host o scade, rimuoveremo l'autorizzazione sul metodo di pagamento oppure, se l'addebit… - Ospite
Cosa succede se la mia richiesta di prenotazione viene rifiutata o scade?
Se l'host rifiuta la tua prenotazione o non risponde entro 24 ore, non ti addebiteremo nulla e potrai tranquillamente prenotare un altro all…
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati