Rimborsi
Rimborsi
- Come fareCome conoscere l'importo del rimborsoL'importo del rimborso dipende dai termini di cancellazione della tua prenotazione e dal momento in cui effettui la cancellazione.
- Come fareQuando riceverò il mio rimborso?Sebbene vengano emessi quasi immediatamente, la maggior parte dei rimborsi arriva entro 10 giorni, ma per alcuni metodi di pagamento e in de…
- Come fareRimborsi automaticiInvieremo automaticamente eventuali rimborsi sul metodo utilizzato per pagare la prenotazione.
- Come fareCancellazione durante il soggiornoI nostri Termini di Riprenotazione e Rimborso possono aiutarti in eventuali situazioni in cui l'alloggio o i servizi non sono come ti aspett…
- Come fareRichiedi un rimborsoLe richieste di rimborso per qualsiasi importo devono essere gestite tramite il Centro Soluzioni.
- Come fareProblemi di viaggio per i quali è possibile presentare una richiesta di rimborsoLa maggior parte dei problemi di viaggio rientra nelle Condizioni di Rimborso Ospiti.
- Come fareAccelera l'annullamento di un'autorizzazione o un rimborsoIl tempo di elaborazione per l'annullamento delle autorizzazioni e dei rimborsi dipende dal tuo metodo di pagamento, quindi non è possibile …
- Come fareRimborsi per le EsperienzeScopri cosa fare se hai un problema di viaggio che ti impedisce di partecipare a un'Esperienza Airbnb e non riesci a risolvere con l'host.
- Come fareRimborsi in IndiaSei in attesa di un rimborso in seguito a una cancellazione in India? Tieni presente che le normative locali sulle carte di credito possono …
- Come fareRimborsi in seguito a cancellazioniScopri di più sul tuo rimborso in seguito alla cancellazione di un viaggio o di un'Esperienza.