Cosa devo fare se non riesco a contattare il mio host?
Una volta confermata una prenotazione, troverai l'email e il numero di telefono dell'host nella conversazione relativa al tuo viaggio. A quel punto, avrai a disposizione questi modi per contattarlo, in aggiunta all'invio di un messaggio nella conversazione e all'utilizzo dell'app di Airbnb per effettuare una chiamata.
Se hai già contattato l'host, ti invitiamo a concedergli un po' di tempo per rispondere, perché potrebbe vivere in una zona con un fuso orario diverso dal tuo. Troverai i dettagli del check-in e le istruzioni nella pagina dell'itinerario della tua prenotazione, 3 giorni prima della data prevista per il tuo arrivo.
Utilizzare l'app di Airbnb per chiamare l'host
Per chiamare l'host tramite l'app di Airbnb:
- Apri l'app di Airbnb, vai su Viaggi e tocca il viaggio che ti interessa (se questo è già iniziato, dovrai toccare la data di check-in per trovare l'opzione per effettuare la chiamata).
- Tocca Mostra altri piani di viaggio.
- Tocca Chiama l'host.
Nota: se non riesci a trovare la prenotazione con l'host nei tuoi viaggi o i messaggi della vostra conversazione nella tua posta, richiedi la nostra assistenza.