Le tue prenotazioni
Le tue prenotazioni
Come funziona la prenotazione
- Perché non riesco a visualizzare la foto del profilo di un ospite?
- Cosa sono il tasso e il tempo di risposta e come vengono calcolati?
- Perché agli host viene chiesto di rispondere entro 24 ore?
- In qualità di host, come faccio a verificare lo stato di una prenotazione?
- Che cosa significa ogni stato di una prenotazione?
- Come posso verificare se la prenotazione di un ospite è confermata?
Cancellazioni
- Che cosa succede se l'ospite cancella la sua prenotazione?
- In qualità di host di un alloggio, come posso cancellare una prenotazione?
- Sono un host: quali penalità vengono applicate se cancello una prenotazione?
- Come faccio a cancellare il mio viaggio a causa di una circostanza attenuante?
- Quali sono le conseguenze per gli ospiti se devo cancellare la prenotazione?
- Un host può cancellare una prenotazione senza conseguenze negative?
Modifiche
- In qualità di host, come posso modificare una prenotazione confermata?
- Come funziona se un ospite vuole modificare la sua prenotazione?
- Posso modificare il prezzo di una prenotazione confermata o in sospeso?
- Posso aggiungere le spese di pulizia a una prenotazione confermata?
- Posso modificare o cancellare la prenotazione di un ospite durante il viaggio?
- Cosa succede quando un ospite non risponde a una richiesta di modifica?