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    Che cosa dovrei fare se qualcosa non è come previsto al momento del check-in?

    Se al momento del check-in noti che qualcosa manca, non funziona o non è come previsto, puoi seguire questi passaggi:

    1. Contatta l'host: ti consigliamo di inviare un messaggio al tuo host tramite Airbnb e non su un'altra piattaforma. Se dai al tuo host la possibilità di risolvere un problema, questo è il modo più rapido per assicurarti di ottenere quello che ti occorre. Potrai quindi proseguire con la tua prenotazione come da programma. Scopri come puoi contattare l'host.
    2. Contattaci: se non riesci a raggiungere l'host o se non risponde, puoi chiedere aiuto a Airbnb. Assicurati di documentare il problema scattando una foto o registrando un video (o entrambi), in quanto ci aiuterà a capire meglio la situazione.

    Puoi anche consultare le nostre Condizioni di Rimborso Ospiti per una spiegazione completa dei nostri standard e dei requisiti per ottenere un rimborso.

    Se cancelli la prenotazione, calcoliamo l'importo del rimborso in base ai termini di cancellazione dell'host. Scopri di più.

    Nota: in caso di emergenza o se la tua sicurezza personale è minacciata, contatta subito la polizia o i servizi di emergenza locali.

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