Ogni prenotazione è coperta da AirCover per gli ospiti. Se l'host non riesce a risolvere un problema serio con Airbnb, ti aiuteremo a trovare un alloggio simile, a seconda della disponibilità a prezzi comparabili. Se non ci sono spazi affini liberi per le tue date o se preferisci non riprenotare, riceverai un rimborso totale o parziale.
In caso di problemi, l'host è la figura più indicata con cui interfacciarti, perché è probabile che sia in grado di risolverli. Puoi inviare un messaggio direttamente a questa persona per informarla della situazione.
Se l'host cancella la prenotazione prima del check-in, ti aiuteremo a riprenotare. Il nostro team può assisterti nel trovare un alloggio simile, considerando la posizione e i servizi, in base alla disponibilità a prezzi comparabili. Se non è disponibile uno spazio simile o preferisci non riprenotare, riceverai un rimborso totale, inclusi i costi del servizio.
Scopri di più su cosa aspettarti se l'host cancella la tua prenotazione.
Una volta confermata una prenotazione, riceverai l'email e il numero di telefono dell'host nella conversazione relativa al viaggio. Se non riesci a entrare nel tuo spazio all'arrivo e l'host non risponde o non riesce a risolvere il problema, ti aiuteremo a trovare un alloggio simile, a seconda della disponibilità a prezzi comparabili. Se non è disponibile uno spazio simile o preferisci non riprenotare, riceverai un rimborso totale, inclusi i costi del servizio.
Scopri cosa fare se non riesci a contattare l'host.
Se l'alloggio differisce significativamente da quanto descritto nel relativo annuncio, l'host rappresenta un'ottima risorsa per gestire la situazione. Se lo spazio è notevolmente diverso rispetto alla sua descrizione e l'host non è in grado di risolvere il problema, ti aiuteremo a trovare uno spazio simile, a seconda della disponibilità a prezzi comparabili. Se non è disponibile un alloggio simile o preferisci non riprenotare, riceverai un rimborso totale o parziale.
Se non ti senti al sicuro, avrai accesso prioritario a operatori appositamente formati sul tema della sicurezza, che ti aiuteranno con questo tipo di problemi o ti metteranno direttamente in contatto con le autorità di emergenza locali, sia di giorno che di notte.
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AirCover per gli ospiti fornisce supporto in caso di problemi gravi con le prenotazioni (ad esempio, l'host cancella la prenotazione prima del check-in) o durante il soggiorno (ad esempio, il riscaldamento non funziona in inverno, l'alloggio ha meno camere da letto di quelle indicate oppure lo spazio è diverso da quanto specificato: una stanza privata anziché un alloggio intero o manca un importante servizio indicato nell'annuncio, come una piscina o la cucina) ma non contempla disagi minori, come un tostapane rotto.
In caso di problemi, non esitare a contattare l'host: è la figura più indicata per occuparsene. Puoi inviare un messaggio direttamente a questa persona per informarla della situazione.
Se si verifica un problema durante il soggiorno:
AirCover per gli ospiti non è una polizza assicurativa. Non copre i problemi relativi ai trasporti (ad esempio, se il tuo viaggio subisce un ritardo a causa di un temporale o il tuo bagaglio viene danneggiato dal vettore). Per saperne di più, visita questa pagina.
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