Come fare
•
Ospite
Se non riesci a completare una transazione
Se non riesci a completare una transazione
Non riesci a portare a termine la transazione? Può succedere, e i motivi possono essere diversi. Tra questi:
- La tua carta di credito o debito è scaduta.
- Hai superato il limite giornaliero di prelievo o acquisto stabilito dalla banca o dalla società che ha emesso la carta.
- L'indirizzo di fatturazione e il numero di telefono inseriti non corrispondono a quelli associati alla carta di credito o di debito.
- Il tuo account è associato a operazioni in corso correlate alla prevenzione delle frodi.
- La tua carta di credito o debito non ha fondi sufficienti per effettuare il pagamento.
Contatta la tua banca o la società che ha emesso la carta di credito per richiedere maggiori informazioni.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Pagare il viaggioQuando ti addebitiamo l'importo relativo a una prenotazione? Cosa bisogna fare se non è possibile completare la transazione? Analizziamo gli…
- OspitePerché la mia carta di credito è stata rifiutata?Questo può accadere per una serie di motivi, da una carta di credito scaduta ad azioni di prevenzione delle frodi. Contatta la tua banca o l…
- OspiteMetodi di pagamento accettatiSupportiamo diversi metodi di pagamento a seconda del Paese in cui si trova il tuo conto.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati