I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Ospite

Se non riesci a completare una transazione

Non riesci a portare a termine la transazione? Può succedere, e i motivi possono essere diversi. Tra questi:

  • La tua carta di credito o debito è scaduta.
  • Hai superato il limite giornaliero di prelievo o acquisto stabilito dalla banca o dalla società che ha emesso la carta.
  • L'indirizzo di fatturazione e il numero di telefono inseriti non corrispondono a quelli associati alla carta di credito o di debito.
  • Il tuo account è associato a operazioni in corso correlate alla prevenzione delle frodi.
  • La tua carta di credito o debito non ha fondi sufficienti per effettuare il pagamento.

Contatta la tua banca o la società che ha emesso la carta di credito per richiedere maggiori informazioni.

    Questo articolo ti è stato d'aiuto?

    Articoli correlati

    Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
    Accedi o registrati