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    Se i miei piani di viaggio cambiano a causa della pandemia di COVID-19, quali sono le mie opzioni di cancellazione?

    Per scoprire quali sono le tue attuali opzioni di cancellazione e rimborso, vai a Cancella la tua prenotazione e scegli I miei piani di viaggio sono cambiati a causa della pandemia di COVID-19.

    Avrai sempre a disposizione queste opzioni:

    • Rimborso in base ai termini di cancellazione del tuo host.
    • Rimborso totale in denaro inviando la documentazione ufficiale da sottoporre a revisione.

    In base alle date di prenotazione e check-in del tuo soggiorno, potresti visualizzare una o più delle seguenti opzioni:

    • Accesso a un credito di viaggio per circostanze attenuanti.
    • La possibilità di chiedere al tuo host un rimborso totale.

    Il nostro team del Community Support potrà soltanto offrirti le stesse opzioni che ti vengono proposte online.

    In caso di malattia causata da un'infezione da coronavirus, sei sempre coperto dai nostri Termini delle circostanze attenuanti standard e, quando cancelli, puoi scegliere l'opzione "Mi trovo in una delle circostanze attenuanti".

    Chiedere al tuo host un rimborso più consistente

    Se la tua prenotazione non soddisfa i requisiti per un rimborso totale, puoi sempre inviare un messaggio al tuo host per scoprire se è disposto a corrisponderti un rimborso aggiuntivo tramite il Centro Soluzioni.

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