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    Opzioni di cancellazione a causa dell'emergenza COVID-19

    Se l'emergenza COVID-19 influisce sui tuoi piani di viaggio (ci auguriamo vivamente di no!) e vuoi conoscere le opzioni attualmente a tua disposizione per cancellare o ricevere un rimborso, vai su Cancella la tua prenotazione e seleziona I miei piani di viaggio sono cambiati a causa della pandemia di COVID-19.

    Innanzitutto, hai sempre a disposizione queste opzioni:

    • Un rimborso in base ai termini di cancellazione dell'host.
    • Un rimborso totale in denaro dopo aver inviato la documentazione ufficiale da sottoporre a revisione.

    In base alle date di prenotazione e check-in, potresti avere anche queste opzioni:

    • Crediti di viaggio per circostanze attenuanti.
    • Chiedere un rimborso totale all'host.

    Se devi comunque cancellare, porta avanti la procedura e ti spiegheremo cosa potrebbe essere richiesto a te o al tuo host.

    Aspetti da considerare

    Se hai contratto la malattia causata dal nuovo coronavirus, questo caso è sempre coperto dai Termini standard delle circostanze attenuanti. Al momento della cancellazione, seleziona Mi trovo in una delle circostanze attenuanti.

    Se la tua prenotazione non soddisfa i requisiti per un rimborso totale, puoi sempre scrivere un messaggio all'host per sapere se accetta di inviarti un rimborso aggiuntivo tramite il Centro Soluzioni.

    Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

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