Modifiche, cancellazioni e rimborsi
Modifiche, cancellazioni e rimborsi
Può capitare che tu o l'ospite siate costretti a cambiare programmi a causa di un imprevisto. Per aiutarti a gestire con tranquillità una situazione del genere, ecco alcune informazioni utili su come cancellare la prenotazione (e quali sono le conseguenze) e come utilizzare il Centro Soluzioni.
- Come fare
Se il tuo ospite effettua una cancellazione
Quando un ospite cancella una prenotazione, ti avvisiamo e sblocchiamo automaticamente le date sul tuo calendario per permettere ad altri di… - Come fare
Cancellare una prenotazione come host
Quando un host cancella una prenotazione, se l'orario di check-in è previsto entro 24 ore, l'opzione per la cancellazione online potrebbe no… - Politica della community
Termini di cancellazione da parte dell'host
Poiché le cancellazioni stravolgono i programmi di viaggio degli ospiti e influiscono negativamente sul livello di fiducia all'interno della… - Come fare
Modificare una prenotazione in qualità di host
Puoi inviare una richiesta di modifica al tuo ospite. Se l'accetta, aggiorneremo la prenotazione. - Come fare
Rispondere alla richiesta di modifica del viaggio effettuata da un ospite
Se l'ospite vuole apportare delle variazioni ai dettagli di una prenotazione confermata (ad esempio la durata del soggiorno), dovrebbe invia… - Come fare
Rimborsa il tuo ospite
La modalità di rimborso dipende da quando avviene: prima o dopo il soggiorno. - Come fare
Trova le risposte che cerchi nel Centro Soluzioni
Il Centro Soluzioni ti permette di richiedere o inviare denaro per servizi relativi a un tuo viaggio con Airbnb. Gli ospiti e gli host posso…