Vai al contenuto
Vai avanti per accedere ai risultati suggeriti
    Catherine presenta gli aggiornamenti sulle recensioni, le iniziative di sostenibilità e molto altro

    Catherine presenta gli aggiornamenti sulle recensioni, le iniziative di sostenibilità e molto altro

    Abbiamo ascoltato il tuo feedback e stiamo annunciando modifiche ai nostri termini delle recensioni.
    Da Catherine Powell, in data 22 apr 2021
    Lettura di 3 min.
    Ultimo aggiornamento: 28 apr 2021

    In breve

    • Stiamo apportando modifiche ai nostri termini delle recensioni, in base al feedback degli host.

    • Gli host possono contestare le recensioni degli ospiti che hanno violato i termini del nostro divieto relativo alle feste.

    Ciao a tutti,

    spero che stiate bene e vi stiate godendo questi primi giorni di aprile. È primavera qui nel sud della California e quasi tutto sembra in fiore!

    L'aggiornamento di oggi contiene novità importanti su un argomento che è una priorità per molti di voi, insieme alle notizie dal nostro Consiglio degli host sulla sostenibilità e sull'ingresso di una nuova consigliera.

    Termini delle recensioni
    Le recensioni sono la colonna portante di Airbnb. Instaurano un rapporto di fiducia tra host e ospiti e, il più delle volte, pubblicizzano le straordinarie qualità della vostra attività di host, con un punto di vista personale che aggiunge un importante livello di autenticità. Tuttavia, quando il sistema delle recensioni viene usato in modo improprio, mette in discussione i valori di onestà e amicizia che sono fondamentali per la missione di Airbnb. Sono consapevole delle lacune del nostro sistema di recensioni e mi sono adoperata per affrontare le vostre principali preoccupazioni.

    Sappiamo che le recensioni non veritiere, fuorvianti o irrilevanti generano malumore e possono procurarvi danni economici. Gestire tali recensioni è complicato, proprio come le situazioni da cui sorgono. Non abbiamo la bacchetta magica, ma stiamo lavorando attivamente per migliorare il sistema.

    Un aspetto che stiamo affrontando, in vista dell'imminente ripresa dei viaggi, è l'intersezione tra il divieto relativo alle feste e le recensioni. Come host sul campo, chiediamo a voi e alla vostra community di segnalare i trasgressori del divieto relativo alle feste. Non dovreste essere riluttanti a segnalare una festa per paura di ricevere una recensione negativa dall'ospite. Dobbiamo colmare questa disparità.

    Divieto relativo alle feste e recensioni
    Utilizzando il feedback del nostro Community Center, dei gruppi di host leader e del Consiglio degli host, vi presentiamo i nuovi termini delle recensioni, in particolare per quanto riguarda i trasgressori del divieto relativo alle feste. Per le recensioni scritte da oggi in poi, gli host possono contestare una recensione lasciata da un ospite che ha commesso una violazione significativa della nostra politica relativa a feste ed eventi durante il suo soggiorno. Un ambassador del Community support può rimuovere il contenuto e la valutazione in stelle della recensione dal suo profilo, a meno che la recensione non contenga informazioni sulla sicurezza, come un avviso da parte di un ospite in merito a una discriminazione o a un potenziale pericolo nell'alloggio che potrebbe causare lesioni.

    Per saperne di più su questa nuova politica, potete consultare il nostro Centro Risorse.

    Ascoltiamo il vostro feedback sulle recensioni e sui nostri termini delle recensioni. Oltre a questi termini, stiamo valutando alcune modalità per raccogliere informazioni più fruibili per voi durante tutto il processo relativo alle recensioni. A breve vi daremo maggiori aggiornamenti al riguardo. Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia tra host e ospiti e far evolvere il nostro sistema di recensioni in modo che ne tragga beneficio tutta la nostra community.

    Aggiornamento sul Consiglio degli host
    Infine, vorrei mettere in risalto il grande lavoro che ha svolto ilConsiglio degli host. In particolare, questo mese, la consigliera Anna ha guidato le iniziative di educazione alla sostenibilità e le migliori pratiche di viaggio per la nostra community, giusto in tempo per la Giornata della Terra. Per saperne di più su Anna potete consultare la newsletter per gli host di questo mese. Da poco abbiamo anche una nuova consigliera, Pam. Riceverete maggiori notizie su di lei nel corso dell'anno, e dal Consiglio degli host ogni mese.

    Sappiamo che c'è ancora molto da fare e ci riaggiorneremo sull'argomento in futuro.

    Un caro saluto,

    Catherine

    In breve

    • Stiamo apportando modifiche ai nostri termini delle recensioni, in base al feedback degli host.

    • Gli host possono contestare le recensioni degli ospiti che hanno violato i termini del nostro divieto relativo alle feste.

    Catherine Powell
    22 apr 2021
    È stato utile?