Come fare
•
Ospite
Quando riceverò il mio rimborso?
Quando riceverò il mio rimborso?
Buone notizie: se hai diritto a un rimborso, lo riceverai automaticamente in un periodo compreso tra 10 e 15 giorni lavorativi. Forse anche prima.
Ti invieremo il rimborso non appena effettuerai la cancellazione. Ti ricordiamo inoltre che, in base alla tua banca o all'emittente della tua carta di credito, potrebbe volerci più tempo per ricevere l'importo; dipende tutto dal metodo di pagamento che hai usato e dal luogo in cui vivi:
24 ore
- credito Airbnb for Work
- credito regalo di Airbnb
- credito Hongbao
- PayPal
1 giorno lavorativo
- Alipay
- WeChat Pay
Fino a 5 giorni lavorativi
- iDEAL
- Sofort Überweisung
Fino a 15 giorni lavorativi
- le principali carte di credito, di debito e prepagate
- altri metodi di pagamento
- Apple Pay
- Google Pay
- Postepay
Fino a 2 estratti conto della carta di credito
- Aura
- Elo
- Hipercard
- le principali carte di credito (solo per il Brasile)
Non sai se hai diritto a un rimborso? Consulta i Termini di Riprenotazione e Rimborso.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Come fare•OspiteRimborsi automaticiInvieremo automaticamente eventuali rimborsi sul metodo utilizzato per pagare la prenotazione.
- Come fare•OspiteRichiedi un rimborsoLe richieste di rimborso per qualsiasi importo devono essere gestite tramite il Centro Soluzioni.
- Come fare•OspiteCancellare la prenotazione per un soggiornoPuoi cancellare o modificare la tua prenotazione nella sezione dedicata ai tuoi viaggi.