Come fare
•
Host
Invio di messaggi tra host e co-host
Invio di messaggi tra host e co-host
Con lo strumento di messaggistica, la comunicazione tra host e co-host è semplicissima: prova a utilizzarlo per condividere le date di arrivo dei prossimi ospiti, segnalare eventuali interventi di manutenzione necessari e discutere qualsiasi altro dettaglio. Potrai gestire tutte queste conversazioni grazie alla funzione di ricerca, ai filtri, alle risposte rapide e ai messaggi programmati.
Chi può inviare messaggi a host e co-host su Airbnb
L'host e i co-host di uno stesso annuncio possono comunicare tra loro tramite il sistema di messaggistica di Airbnb. Ciò vale anche per i co-host con qualsiasi livello di autorizzazione.
Sia gli host e i co-host che diversi co-host tra loro possono scambiarsi messaggi.
Iniziare una conversazione con l'host o il co-host
- Vai su Annunci e seleziona quello pertinente.
- Clicca su Co-host e seleziona una persona.
- Accanto al suo nome, clicca su Invia messaggio
. - Scrivine uno e clicca su Invia.
- Tocca Profilo e poi Modalità host .
- Tocca Menu e poi Annunci.
- Tocca quello che ti interessa.
- Tocca Co-host e seleziona una persona.
- Accanto al suo nome, tocca Invia un messaggio .
- Scrivine uno e tocca Invia.
- Tocca Profilo e poi Modalità host .
- Tocca Menu e poi Annunci.
- Tocca quello che ti interessa.
- Tocca Co-host e seleziona una persona.
- Accanto al suo nome, tocca Invia un messaggio .
- Scrivine uno e tocca Invia.
- Vai su Annunci e seleziona quello pertinente.
- Tocca Co-host e seleziona una persona.
- Accanto al suo nome, tocca Invia messaggio
. - Scrivine uno e tocca Invia.
Se ricevi un messaggio sospetto dall'host o da un co-host, puoi segnalarlo.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Come fare•Host
Cosa possono fare i co-host
Un co-host può aiutare l'host nella gestione dello spazio, degli ospiti o di entrambi. I co-host concordano in anticipo con il titolare dell… - Come fare•Host
Segnala messaggi sospetti
Se ricevi un messaggio sospetto, contattaci oppure segnalalo nella tua posta.
Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati